Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Ma nel caso dovrebbero ritarare in qualche modo i ripetitori? Non converrebbe riattivare la frequenza dov'erano già prima? Magari alcuni tx sono ancora spenti perchè senza il flusso dati non si accendono :eusa_think:

Europa 7 HD

Avezzano, Monte Cimarani : acceso il canale 8 e presenti 14 canali; fly, sentimental, cinesi vari, e altri vuoti

Sent from my iPhone using Tapatalkete

E non dimentichiamo che Di Stefano è di Avezzano...
Si, confermo che qui il collegamento è in ponte dagli studi Tiburtina in Roma; peró dovrebbe essere accesso anche su Roma

Sent from my iPhone using Tapatalkete

ma fanno ancora parte del mux i canali musicali Radio 105 e Radio Montecarlo ? Essendo stazioni radiofoniche di cui Mediaset e' azionista, magari puo' esserci un impulso alla copertura come si diceva qui lo scorso settembre .
E che bello sarebbe un ritorno di Horror Hd:icon_twisted:

Questa sera controllo da casa mia se la postazione della Majella é stata nel frattempo attivata...mi sembra strano che un sito così importante non sia ancora stato ri acceso...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Attivato il Mux Europa 7 HD (VHF 8) dalla postazione di Monte Pellegrino. Al momento anche qui c'è la portante vuota ;)

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ma come mai tutte queste attivazioni e poi non inseriscono i canali ?
Perché i ponti satellitari costano... E se la mia ipotesi è giusta, a loro per ora non interessa che il Mux trasmetta qualcosa, ma semplicemente dare a vedere che hanno una certa copertura... E se stanno accendendo solo sull'8, pure una rete in ispfrequenza...

Che poi "tutte queste attivazioni"... saranno una ventina a far tanto

Sono rientrato ora a casa...Pare che dalla Majella non sia stato acceso.
A dire il vero non ho un antenna di banda III puntata verso il sito di trasmissione ma nessuno in Abruzzo ha la III verso la Majella, penso ad ogni modo che il segnale dovrebbe entrare lo stesso tramite la O IL banda puntata su San Silvestro.
Offre hai notizie in merito?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Ch 8 da M.Penice... vuoto:
13151412_1004355386279974_3351870334968575988_n.jpg

Il Mux è completamente vuoto (visto che nei post precedenti qualcuno se lo chiedeva): https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13147402_1004355692946610_5930750933650476918_o.png

;)

Sono rientrato ora a casa...Pare che dalla Majella non sia stato acceso.
A dire il vero non ho un antenna di banda III puntata verso il sito di trasmissione ma nessuno in Abruzzo ha la III verso la Majella, penso ad ogni modo che il segnale dovrebbe entrare lo stesso tramite la O IL banda puntata su San Silvestro.
Offre hai notizie in merito?
Dipende da come è fatto il tuo impianto.

Indietro
Alto Basso