Discussioni sul posizionamento di BBC Knowledge e Discovery World

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
joi+1 sul reteA2? Quindi diventerebbe un canale per sole zone alldigital, Mediaset2 oppure TIMB1 sono + probabili.

nopay ha scritto:
joi+1 sul reteA2? Quindi diventerebbe un canale per sole zone alldigital, Mediaset2 oppure TIMB1 sono + probabili.
certo che se joi+1 dovesse andare sul timb 1 ci dovremmo interrogare sul perchè mediaset sceglie di mettere un canale di doc sul rete a e joi+1 sul timb 1, quando sul rete a c'è già mmya+1 e sarebbe più logico fare il contrario. Ovviamente sono ipotesi

in effetti a quersto punto sarebbe più logico mettere joy+1 nel mux di reta A visto che c'è già mya+1 e mettere l'altro canale di documentari sul timb1 invece così moncano l'offerta dei documentari in qwuanto anno che il mux di rete A non è visibile in mezz'italia

Il MDS 1 ha problemi sia di ricezione (a Ferrara centro città per esempio non arriva) ed è filtrato in molti impianti stando sul 36. Sarebbe una scelta veramente infelice per un canale pay.

Per le zone SO prevederei almeno una replica sul MDS 5 al posto della replica del Disney Channel +1.

Euplio ha scritto:

non è difficile capirlo, il canale di documentari che andrà nel mux di rete A sarà visto da 4 gatti, non credo che l'editore di quel canale farà salti di gioia, anche perchè non tutti quelli che ricevono il mux di rete A sono abbonati a premium

Vico84 ha scritto:
non è difficile capirlo, il canale di documentari che andrà nel mux di rete A sarà visto da 4 gatti, non credo che l'editore di quel canale farà salti di gioia, anche perchè non tutti quelli che ricevono il mux di rete A sono abbonati a premium
Pensavo che il mux di Rete A fosse più diffuso. So che il mux 2 di Rete A è poco difusso

Euplio ha scritto:
Pensavo che il mux di Rete A fosse più diffuso. So che il mux 2 di Rete A è poco difusso

Forse in zone all digital ha una diffusione accettabile.
In zone ancora analogiche ti posso garantire che hanno una copertura ridicola.

gabrale ha scritto:
certo che se joi+1 dovesse andare sul timb 1 ci dovremmo interrogare sul perchè mediaset sceglie di mettere un canale di doc sul rete a e joi+1 sul timb 1, quando sul rete a c'è già mmya+1 e sarebbe più logico fare il contrario. Ovviamente sono ipotesi
@ Ercolino, mi permetto di autoquotarmi, e di chiederti, se hai contatti con chi prende queste decisioni, non credi anche tu che sarebbe più logica una soluzione di questo tipo?(discovery sul timb1 e joy+1 su rete a). Se magari potessi spendere una parola per fargli cambiare idea, si fa ancora in tempo:D

gabrale ha scritto:
@ Ercolino, mi permetto di autoquotarmi, e di chiederti, se hai contatti con chi prende queste decisioni, non credi anche tu che sarebbe più logica una soluzione di questo tipo?(discovery sul timb1 e joy+1 su rete a). Se magari potessi spendere una parola per fargli cambiare idea, si fa ancora in tempo:D

D'accordissimo... sarebbe la cosa migliore. Spero che a mediaset se ne rendano conto e cambino idea magari all'ultimo momento

Comunque io continuo a non capire l'utilità di questa segretezza a pochi giorni dalla partenza dei due canali.

Che vantaggio può trarre Mediaset dal non dire dove saranno i canali? Qualcuno me lo può spiegare?

Arretium ha scritto:
Forse in zone all digital ha una diffusione accettabile.
In zone ancora analogiche ti posso garantire che hanno una copertura ridicola.
Infatti! Anche qui da me p.es. è dal 25 Novembre con lo S.O. che vedo i 2 Mux di rete A; prima mai avuto neanche il Mux 1, mentre i Timb li avevo entrambi, poi diventati tre all'Off. ;)

Ercolino...potresti gentilmente dirci quando appariranno le test card su Dfree e Rete A 1? grazie :)

E come diceva Albertone....andatevela a prendere in quel posto...

Mo mi devo arrabbià....... insomma ho già perso mya+1 (da ottobre 2009,mi sembra), non vedo e non vedrò neanche dopo lo s.o. Premium cinema HD, ora perderò presumibilmente anche joi+1 e vedrò solamente un canale doc invece che tutte e due......ma io Gallery che lo pago a fare.... a sto punto è meglio che mediaset, solamente per i canali pay, passi subito al dvb-t2....come Europa7....

Sono inca.... nero.....perchè i miei euri.....cari miei.....sono buoni e validi....e se li prendono.... pagherò per 15 canali e ne vedrò solo 11.....bene...bravi....bis......:mad: :eusa_naughty: :sad:

Ultima modifica:
ARMI ha scritto:
Mo mi devo arrabbià....... insomma ho già perso mya+1 (da ottobre 2009,mi sembra), non vedo e non vedrò neanche dopo lo s.o. Premium cinema HD, ora perderò presumibilmente anche joi+1 e vedrò solamente un canale doc invece che tutte e due......ma io Gallery che lo pago a fare.... a sto punto è meglio che mediaset, solamente per i canali pay, passi subito al dvb-t2....come Europa7....

Sono inca.... nero.....perchè i miei euri.....cari miei.....sono buoni e validi....e se li prendono.... pagherò per 14 canali e ne vedrò solo :

Il problema c'è, e siamo in tanti ad essere arrabbiati:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2203177&postcount=2005. Speriamo che fino all'ultimo Discovery non si nasconda nel mux introvabile. Ma come ho già detto, la questione resta, anche per Cinema HD. E poi, chissà che fine farà Joi+1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso