Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi dovrai spiegarlo tu ai clienti inferocitiadriaho ha scritto:se tolgono i timeshift di joy mya steel e DC hanno tutto lo spazio che vogliono
adriaho ha scritto:se tolgono i timeshift di joy mya steel e DC hanno tutto lo spazio che vogliono
ma come si puo risolvere questa faccenda dove possono andare qst canali?Vico84 ha scritto:non parlate se non sapete quello che dite, steel+1 e disney+1 sono nel mux mediaset 1 e vengono oscurati durante le partite, è impossibile mettere li nuovi canali già ci sono i clienti fantasy inferociti dai continui oscuramenti ci mancano anche i clienti dei documentari incavolati per gli oscuramenti
Magnetiko ha scritto:Cosi per chi non è ancora all-digital ed ha pagato Premium, oltre Mya+1 toglierebbero anche Joy+1...non mi sembra propriamente corretto...![]()
ma ormai mi pare di capire che ci siano regioni di serie a e regioni di serie b...
sat-ita89 ha scritto:ma come si puo risolvere questa faccenda dove possono andare qst canali?
adriaho ha scritto:se tolgono i timeshift di joy mya steel e DC hanno tutto lo spazio che vogliono
E i contratti che hanno con le case e noi utenti.M. Daniele ha scritto:Se me lo tolgono mi fanno un favore...canale odioso
VIANELLO_85 ha scritto:E i contratti che hanno con le case e noi utenti.
Li tengono.
Una riorganizzazione presumo ci sarà perchè visti i molti canali nel mux, qualcuno mi sa di sicuro verrà spostato, bisogna capire quale.Nicola47 ha scritto:Tu che pensi di quello che sta succedendo?
non ci puoi dire la tua ideea?VIANELLO_85 ha scritto:Una riorganizzazione presumo ci sarà perchè visti i molti canali nel mux, qualcuno mi sa di sicuro verrà spostato, bisogna capire quale.
Degli indiziati ci sono ma io ho imparato ad aspettare sempre l'ultimo secondo visto che... tutto può variare all'ultimo istante, come successo già altre volte.
questo post c'entra come il cavolo a merendaSimoWeb ha scritto:boh...non riesco a capire tutti questi problemi che vi fate!
Anche se dovessero mettere ME sul 2 e rai due sul 209, rai uno sul 21 e canale 5 sul 19...poi si possono mettere a posto come meglio uno crede!
Io ho solo i primi 8 con la numerazione standard, dal 9 in poi ho messo tutti i canali secondo i miei gusti!
LuProduction ha scritto:Sinceramente di perdere JOY+1 non mi va e comunque qui mi sa che avanti di questo passo unirci e una bella causa a MediasetPremium non gliela toglie nessuno.![]()
Già pago per vedere Mya+1 e non lo vedo
Pago quanto chi vede PremiumCalcioHD2 e PremiumCinemaHD ma non li vedo.
Ora devo giocarmi pure Joy+1?
Comunque i +1 non possono levarli e creare nuovi canali. I canali +1 vengono bene nell'ottica di unirli in un mux insieme ai canali di calcio per oscurarli quando ci sono partite. Se si tolgono i +1 e si creano sempre canali fino a saturare ogni minimo buco di banda disponibile, cosa si oscura durante le partite?