Non penso... cosi spengono i canali doc durante le parite? E poi è escluso 3 canali pay mediaset sul TIMB1....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto sta a volontà di mediaset...davidecit ha scritto:Secondo voi si può ottimizzare qualcosa a livello i HD? Mi spiego meglio, qualcosa che abbia a che fare con la gestione dei Premium Calcio HD1 e HD2. Per esempio, HD2 è acceso 24/24 e invece di trasmettere il canale Premium Calcio in HD, trasmette un cartello fisso...
i canali +1 ne sono 4LuProduction ha scritto:Il cartello fisso non occupa spazio praticamente, tenere acceso il canale PremiumCalcioHD2 24 ore al giorno non so... non ho purtroppo quel mux, non ho presente la sua situazione e non so quanto sia fattibile.
L'unica soluzione per evitare oscuramenti di canale unici è raggrupare i 7 canali +1 in un mux insieme ai 6 canali di Calcio. Questa è l'unica soluzione per non perdere nulla che altrimenti non si potrebbe vedere. Ma, ovviamente, non si può realizzare fino a switch-off ultimato se mai la Mediaset pensarà di reliazzare una cosa simile o se preferirà che gli amanti di Hiro (tra cui io, quel canale è uno dei motivi per cui tengo in vita il mio abbonamento) debbano rassegnarsi a vita a non vedere il canale per 16 ore al giorno.
Quello che ho detto iosat-ita89 ha scritto:non ci resta che aspettare
xxgiuseppexx ha scritto:i canali +1 ne sono 4
Su un mux non ancora assegnatoxxgiuseppexx ha scritto:canale5 +1, rete4 +1 e italia1 +1 sono solo per le aree s.o.
VIANELLO_85 ha scritto:Quello che ho detto io
Ci stiamo arrovellando su cose che i tecnici hanno già ben chiare... presumo.
non correre con decisioni affrettatemrnmrk ha scritto:Concordo, ma non capisco perché debbano aspettare a fare la comunicazione del MUX.
Ripeto, se uno sapesse il MUX potrebbe anche chiamare l'antennista nell'eventualità non riuscisse a ricevere quel MUX. Stavolta è la volta buona che decido di chiudere l'abbonamento.
=Matteo82= ha scritto:Mi chiedo come si possa preferire di perdere i nuovi canali documentari piuttosto che i +1...
a me andrebbe bene anche sul mux1 al posto di steel+1 e disney channel+1 pur di avere i documentari=Matteo82= ha scritto:Mi chiedo come si possa preferire di perdere i nuovi canali documentari piuttosto che i +1...
a giugno si potrebbe farefloola ha scritto:Poi dovrai spiegarlo tu ai clienti inferociti![]()
So quello che dico. comunque non lamentatevi quando non arrivano nuovi canali perche manca banda... IO veramente non capisco preferite un +1 che un nuovo canaleVico84 ha scritto:non parlate se non sapete quello che dite, steel+1 e disney+1 sono nel mux mediaset 1 e vengono oscurati durante le partite, è impossibile mettere li nuovi canali già ci sono i clienti fantasy inferociti dai continui oscuramenti ci mancano anche i clienti dei documentari incavolati per gli oscuramenti
e secondo te Mediaset utilizza questo mux per i suoi canali?maomin ha scritto:se non ricordo male sul mux di tivuItalia c'è ancora un sacco di spazio e non vedono l'ora di affittarlo