Discussioni sul posizionamento di BBC Knowledge e Discovery World

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
davidecit ha scritto:
Secondo voi si può ottimizzare qualcosa a livello i HD? Mi spiego meglio, qualcosa che abbia a che fare con la gestione dei Premium Calcio HD1 e HD2. Per esempio, HD2 è acceso 24/24 e invece di trasmettere il canale Premium Calcio in HD, trasmette un cartello fisso...
Tutto sta a volontà di mediaset...

Il cartello fisso non occupa spazio praticamente, tenere acceso il canale PremiumCalcioHD2 24 ore al giorno non so... non ho purtroppo quel mux, non ho presente la sua situazione e non so quanto sia fattibile.

L'unica soluzione per evitare oscuramenti di canale unici è raggrupare i 7 canali +1 in un mux insieme ai 6 canali di Calcio. Questa è l'unica soluzione per non perdere nulla che altrimenti non si potrebbe vedere. Ma, ovviamente, non si può realizzare fino a switch-off ultimato se mai la Mediaset pensarà di reliazzare una cosa simile o se preferirà che gli amanti di Hiro (tra cui io, quel canale è uno dei motivi per cui tengo in vita il mio abbonamento) debbano rassegnarsi a vita a non vedere il canale per 16 ore al giorno.

allora i +1 nel mux dove ce media shopping e boing e questi ultimi nel mux TIMB1 , non da ascludere il TIMB2, con i canali dahlia ke stanno scomparendo.

LuProduction ha scritto:
Il cartello fisso non occupa spazio praticamente, tenere acceso il canale PremiumCalcioHD2 24 ore al giorno non so... non ho purtroppo quel mux, non ho presente la sua situazione e non so quanto sia fattibile.

L'unica soluzione per evitare oscuramenti di canale unici è raggrupare i 7 canali +1 in un mux insieme ai 6 canali di Calcio. Questa è l'unica soluzione per non perdere nulla che altrimenti non si potrebbe vedere. Ma, ovviamente, non si può realizzare fino a switch-off ultimato se mai la Mediaset pensarà di reliazzare una cosa simile o se preferirà che gli amanti di Hiro (tra cui io, quel canale è uno dei motivi per cui tengo in vita il mio abbonamento) debbano rassegnarsi a vita a non vedere il canale per 16 ore al giorno.
i canali +1 ne sono 4

Allora il mux 2 rimane cosi com'è anche perchè tiene tutti i canali free...

Riguardo a dahlia non scomparirà quindi escludi il Mux TIMB2 ;)

Mux possibili: Riorganizzazione Mux Mediaset 1 e Dfree
Possibili mux con canali mediaet pay: Mux TIMB1 Mux Rete A 1 e Mux Rete A 2 ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Quello che ho detto io :)

Ci stiamo arrovellando su cose che i tecnici hanno già ben chiare... presumo.

Concordo, ma non capisco perché debbano aspettare a fare la comunicazione del MUX.

Ripeto, se uno sapesse il MUX potrebbe anche chiamare l'antennista nell'eventualità non riuscisse a ricevere quel MUX. Stavolta è la volta buona che decido di chiudere l'abbonamento.

mrnmrk ha scritto:
Concordo, ma non capisco perché debbano aspettare a fare la comunicazione del MUX.

Ripeto, se uno sapesse il MUX potrebbe anche chiamare l'antennista nell'eventualità non riuscisse a ricevere quel MUX. Stavolta è la volta buona che decido di chiudere l'abbonamento.
non correre con decisioni affrettate

Mi chiedo come si possa preferire di perdere i nuovi canali documentari piuttosto che i +1...

=Matteo82= ha scritto:
Mi chiedo come si possa preferire di perdere i nuovi canali documentari piuttosto che i +1...

matteo, non a tutti interessano i documentari, quindi a chi non interessa evidentemente preferisce i +1

=Matteo82= ha scritto:
a me andrebbe bene anche sul mux1 al posto di steel+1 e disney channel+1 pur di avere i documentari

floola ha scritto:
Poi dovrai spiegarlo tu ai clienti inferociti :D
a giugno si potrebbe fare
Vico84 ha scritto:
non parlate se non sapete quello che dite, steel+1 e disney+1 sono nel mux mediaset 1 e vengono oscurati durante le partite, è impossibile mettere li nuovi canali già ci sono i clienti fantasy inferociti dai continui oscuramenti ci mancano anche i clienti dei documentari incavolati per gli oscuramenti
So quello che dico. comunque non lamentatevi quando non arrivano nuovi canali perche manca banda... IO veramente non capisco preferite un +1 che un nuovo canale

maomin ha scritto:
se non ricordo male sul mux di tivuItalia c'è ancora un sacco di spazio e non vedono l'ora di affittarlo
e secondo te Mediaset utilizza questo mux per i suoi canali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso