Discussioni sul posizionamento di BBC Knowledge e Discovery World

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piova ha scritto:
Sicuro di ricevere da Velo? L'unico Mux che manca da Velo è proprio il MDS6 :icon_rolleyes:
quasi sicuro visto che ho l'antenna puntata in quella direzione,a meno che non mi entri di rimbalzo dalla maddalena ma la vedo molto dura visto la copertura del monte proprio in quella direzione,anche se il mux supertv mi entra proprio così in banda 3 !!!

jordan672000 ha scritto:
quasi sicuro visto che ho l'antenna puntata in quella direzione,a meno che non mi entri di rimbalzo dalla maddalena ma la vedo molto dura visto la copertura del monte proprio in quella direzione,anche se il mux supertv mi entra proprio così in banda 3 !!!
Viene dal veronese, ma da Prada Alta e non da Velo Veronese ;) , anche perchè il mediaset 6 non c'è sulla Maddalena.

Io dico che loro sapevano già che dahlia avrebbe chiuso a fine febbraio... Ecco xkè i canali DOC partono a marzo! (ed ecco perche' non sono spuntati ancora i cartelli pubblicitari... come è successo per il nuovo canale ME)

...in ogni caso la cosa ottimale sarebbe mettere i DOC entrambi su Dfree... togliendo joi+1 e disney .. che sarebbero spostati su timb1 o 2 ... o ovunque vogliano!

Dfree è il mux principale di Gallery ...quindi è importante che i canali principali siano tutti li: Cinema, Emotion, Energy, SU, joi, mya, steel, BBC e Discovery... (i canali+1 e disney che è anche in fantasy dovrebbero stare altrove).

Dubito che potevano saperlo... se no mai immaginarlo come molti...

Riguardo a disney channel dipende che contratto hanno fatto con la disney ma ricordo che disney channel fa parte di gallery quindi non penso proprio che andrà via da dfree ;)

non è che non se ne sa niente perchè i due nuovi canali prenderanno il posto ed elimineranno due dei +1 ? :crybaby2: :crybaby2:
questo spiegherebbe perchè stiano aspettando l'ultimo momento

37m1 ha scritto:
non è che non se ne sa niente perchè i due nuovi canali prenderanno il posto ed elimineranno due dei +1 ? :crybaby2: :crybaby2:
questo spiegherebbe perchè stiano aspettando l'ultimo momento
i +1 rimarranno.... sicuramente però joi+1 sarà spostato di mux questo si

Ercolino ha già detto dove andranno i 2 canali e nessuno ha mai detto che andranno via i +1... A giugno non si sa ma per ora non spariranno...

Non verrà eliminato nessun +1 ,verrà al massimo spostato uno dei + 1

Ad oggi come ho già detto ,un canale andrà sul Mux Dfree ed uno sul Mux Rete A 1 ,domani ci sarà la conferenza ,dove saremo presenti anche noi ,con Giosco

ale89 ha scritto:
i +1 rimarranno.... sicuramente però joi+1 sarà spostato di mux questo si

Attento a dire "sicuramente".
Ricordo ancora quando hai detto che MediasetExtra andava sul mux 2.

Per quanto ne sappiamo i posizionamenti indicati da Ercolino potrebbero essere solo per le zone All Digital, oppure potrebbero interessare eventuali spostamenti di canali +1.

Mediaset in questi anni ha sempre cercato la copertura nazionale per tutti i sui canali, fatta eccezione per i +1 e i canali HD, che sono delle "ripetizioni".

Ma tanto ormai ogni ulteriore discussione è inutile. Domai sapremo ... o almeno speriamo.

ERCOLINO ha scritto:
Non verrà eliminato nessun +1 ,verrà al massimo spostato uno dei + 1

Ad oggi come ho già detto ,un canale andrà sul Mux Dfree ed uno sul Mux Rete A 1 ,domani ci sarà la conferenza ,dove saremo presenti anche noi ,con Giosco

Sul mux DFree c'è solo Joi +1 quindi è quello che sloggerà e credo che andrà sul TIMB 1.

magnum pi ha scritto:
Attento a dire "sicuramente".
Ricordo ancora quando hai detto che MediasetExtra andava sul mux 2.

Per quanto ne sappiamo i posizionamenti indicati da Ercolino potrebbero essere solo per le zone All Digital, oppure potrebbero interessare eventuali spostamenti di canali +1.

Mediaset in questi anni ha sempre cercato la copertura nazionale per tutti i sui canali, fatta eccezione per i +1 e i canali HD, che sono delle "ripetizioni".

Ma tanto ormai ogni ulteriore discussione è inutile. Domai sapremo ... o almeno speriamo.
E chi ha detto che mediaset extra andava sul mux mediaset 2?
Quelle erano supposizioni... per i +1 certo che rimarranno...
E poi è normale che sia per tutta italia.... rete a 1 e dfree sono uguali in tutta italia!! ;)

Steel +1 come joi+1 e anche mya+1 mi risulta che si ricevino in tutta italia ;)

ale89 ha scritto:
E poi è normale che sia per tutta italia.... rete a 1 e dfree sono uguali in tutta italia!! ;)

E ti risulta male.....mya+1 da novembre 2009 non si riceve più in tutto l'Abruzzo parchè non c'è copertura ne di Timb1 e ne di reteA....

ARMI ha scritto:
E ti risulta male.....mya+1 da novembre 2009 non si riceve più in tutto l'Abruzzo parchè non c'è copertura ne di Timb1 e ne di reteA....
Non mi ruslta affatto male ;) TIMB1 e ReteA1 si ricevono in tutta italia che poi non si ricevino per colpa della copertura è un altro conto...

E aggiungo che se da dopodomani joy+1 verrà inserita nel timb1 o rete A in Abruzzo verrà ricevuta, insieme ad uno dei due canali doc, solamente dopo lo s.o. e neanche in tutta la Regione.....meditate gente....meditate...tanto se continuano così....forse diro good-bye a premium....

ale89 ha scritto:

Non per polemizzare ma se quelle erano supposizioni (e lo dici con mesi di ritardo che erano supposizioni) ti conviene dirlo subito che "supponi che sarà spostato di mux".

PER FAVORE FINIAMOLA UNA BUONA VOLTA DI DIRE CHE IL MUX RETE A1 E' IN TUTTA ITALIA ALTRIMENTI MI :mad: :mad: :mad: ... CAPITO????

RETE A NON HA COPERUTA NAZIONALE. DICIAMOLA UNA BUONA VOLTA. E CHE C***O!!!!!!!!!!!

NON E' COLPA DELLA COPERTURA. NON HA COPERTURA. PUNTO!

ale89 ha scritto:
Non mi ruslta affatto male ;) TIMB1 e ReteA1 si ricevono in tutta italia che poi non si ricevino per colpa della copertura è un altro conto...

come è un altro conto.....se nella regione Abruzzo non ci sono ripetitori di Timb1 e di ReteA....mica è colpa degli abitanti.....per cui non si ricevono in tutta Italia....ma che stai a dì???

magnum pi ha scritto:
Non per polemizzare ma se quelle erano supposizioni (e lo dici con mesi di ritardo che erano supposizioni) ti conviene dirlo subito che "supponi che sarà spostato di mux".

PER FAVORE FINIAMOLA UNA BUONA VOLTA DI DIRE CHE IL MUX RETE A1 E' IN TUTTA ITALIA ALTRIMENTI MI :mad: :mad: :mad: ... CAPITO????

RETE A NON HA COPERUTA NAZIONALE. DICIAMOLA UNA BUONA VOLTA. E CHE C***O!!!!!!!!!!!

NON E' COLPA DELLA COPERTURA. NON HA COPERTURA. PUNTO!
Ma se lo dice il titolo del thread e poi è normale che siano supposizioni... è da giorni/settimane che ne parliamo!!!

E poi scusa... Rete A1 ha copertura nazionale... è vero nelle zone non switch off ha scarsa copertura ma è presente!
E allora che centra? Io prima dello switch off ero coperto dal Mux rete A ma non dal Mux Rai A... và da zona a zona... ;)

ARMI ha scritto:
come è un altro conto.....se nella regione Abruzzo non ci sono ripetitori di Timb1 e di ReteA....mica è colpa degli abitanti.....per cui non si ricevono in tutta Italia....ma che stai a dì???
Si guarda sempre ai propri interessi...
Se TIMB non ha attivato frequenze un motivo ci sarà... ma ha più del 74% di copertura quel mux...

ale89 ha scritto:
Si guarda sempre ai propri interessi...
Se TIMB non ha attivato frequenze un motivo ci sarà... ma ha più del 74% di copertura quel mux...

Ma mi sa che non ci capiamo.....allora se ti sto dicendo che un'intera regione non ha la copertura del timb1 e reteA....vuol dire che 1 regione su 20 è senza copertura o lo sarà fino allo s.o (e non so neanche se dopo sarà digitalizzata tutta quanta) eppoi ma quali interessi??? se quasi 2 milioni di abitanti non ricevono quei mux dove ci sono e ci saranno canali premium... non è corretto... e ho detto tutto.....ma che x caso lavori per Timb e/o ReteA?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso