Discussioni sul posizionamento di BBC Knowledge e Discovery World

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Dubito che potevano saperlo... se no mai immaginarlo come molti...

Riguardo a disney channel dipende che contratto hanno fatto con la disney ma ricordo che disney channel fa parte di gallery quindi non penso proprio che andrà via da dfree ;)

...si ma chi ha dei bambini si fa fantasy! ...e li è già compreso! I canali ricevibili SOLO con gallery sono quelli ke ho elencato io! Disney importa a meno persone (adulte!)...

ARMI ha scritto:
E ti risulta male.....mya+1 da novembre 2009 non si riceve più in tutto l'Abruzzo parchè non c'è copertura ne di Timb1 e ne di reteA....

Bravissimo! ... ReteA e Timb1 sono i peggiori come copertura nelle zone non all digital! ...inutile che si continui a dire che non cè problema!! .... mooooolto meglio il Timb2 ... che per via della pay tv (una volta cartapiu e poi dhalia)... mi sa che ha una copertura migliore rispetto a ReteA e Timb1!

infatti io ricevo Timb2! niente Timb1 .. e malissimo ReteA!

ale89 ha scritto:
Eddai... ma leggete quello che scrivo? Non lo so ma mi sa di no... "TIMB1 e ReteA1 si ricevono in tutta italia che poi non si ricevino per colpa della copertura è un altro conto"

Avete presente la differenza tra mux che si ricevono in zone all digital e non?
Mux Mediaset 4 5 6 solo switch off
Mux rete A 2 solo switch off

Rete A1 in tutta italia... che poi abbia copertura scarsa è vero ma è un altro conto come ho già detto!!
Voi non lo ricevete ma altra gente si... ma magari non ricevono un altro mux che invece voiricevete.... è il brutto di vivere in zone switch off e non...

Non sono mica morto prima dello switch off anche se non ero coperto da nessun mux Rai...

Forse fai meglio a dire che sono mux nazionali ... cioè che sono "creati" per tutta la popolazione ...(a differenza dei mux all digital che hanno piu' spazio senza spremere i canali...)....

...ma DI SICURO NON COPRONO tante persone! ...cio' deve spingere tutti gli operatori e le istituzioni ad accelerare lo swichoff totale!

Messina3 ha scritto:
Forse fai meglio a dire che sono mux nazionali ... cioè che sono "creati" per tutta la popolazione ...(a differenza dei mux all digital che hanno piu' spazio senza spremere i canali...)....

...ma DI SICURO NON COPRONO tante persone! ...cio' deve spingere tutti gli operatori e le istituzioni ad accelerare lo swichoff totale!

Di sicuro TIMB 1 ha più copertura di Rete A 1 questo è poco ma sicuro.

Nicola47 ha scritto:
Strano che ancora non hanno inserito le test card.

a questo punto penso che enseriscano i canali al posto di due +1 anche se la cosa è un pò assurda

Nicola47 ha scritto:
Di solito gli inserimenti avvengono di notte.

La notizia comunque la sapremo in giornata e non è detto che gli inserimenti avvengono di notte. Ricordo che 2 anni fa Steel +1 è stato inserito nel Mediaset 1 di pomeriggio quindi...

ERCOLINO ha scritto:
A breve saprete tutto ,il nostro Giosco è alla conferenza ;)

Ho capito che giosco è presente alla conferenza di Mediaset.
Non si può postare un riassunto mano a mano che la conferenza va avanti sul portale come è accaduto per la conferenza del digitale terrestre di maggio scorso?

Grazie

ma non sapete aspettare? manco se da questa conferenza cambiasse il destino del mondo, bisogna avere pazienza, se ercolino ha detto che a breve si saprà tutto perché dovete stressarli fino a questo punto?

Vico84 ha scritto:
ma non sapete aspettare? manco se da questa conferenza cambiasse il destino del mondo, bisogna avere pazienza, se ercolino ha detto che a breve si saprà tutto perché dovete stressarli fino a questo punto?
StraQuoto!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso