Bene visto che nella primavera dovrebbe veder la luce BIS è giusto il momento per divertirci ad immaginare quello che dovrebbe trasmettere, ovvero parlare di cosa vorremmo vedere sul nuovo canale.
Inizio io a dire la mia. Mi piacerebbe vedere , anzi RI-vedere, programmi quali ODEON, DRIVE IN, KARAOKE, BIS,TRA MOGLIE E MARITO,e telefilm come QUELLI DELLA SPECIALE, I RAGAZZI DELLA TERZA C, COLLEGE, DON TONINO, HELENA, VALENTINA.
Su sbizarritevi, può darsi che ci sia qualcuno di Mediaset che ci legge e ci accontenta, chissa forse riusciamo a far loro trasmettere qualcosa che magari non si ricordano di aver trasmesso .

Update del 08/05/08 By ERCOLINO
Entro l'estate la nascita di BIS in chiaro sul DTT Mediaset
Tutti i dettagli in anteprima ed esclusiva sul nostro portale DIGITAL-SAT
Update del 20/02/10 By Ercolino
Si torna a parlare di Bis sul DTT, dove potrebbe arrivare anche un network Usa
Inizio io a dire la mia. Mi piacerebbe vedere , anzi RI-vedere, programmi quali ODEON, DRIVE IN, KARAOKE, BIS,TRA MOGLIE E MARITO,e telefilm come QUELLI DELLA SPECIALE, I RAGAZZI DELLA TERZA C, COLLEGE, DON TONINO, HELENA, VALENTINA.
Su sbizarritevi, può darsi che ci sia qualcuno di Mediaset che ci legge e ci accontenta, chissa forse riusciamo a far loro trasmettere qualcosa che magari non si ricordano di aver trasmesso .
Update del 08/05/08 By ERCOLINO
Entro l'estate la nascita di BIS in chiaro sul DTT Mediaset
Tutti i dettagli in anteprima ed esclusiva sul nostro portale DIGITAL-SAT
Update del 20/02/10 By Ercolino
Si torna a parlare di Bis sul DTT, dove potrebbe arrivare anche un network Usa