Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

altro che magari. se sarà come happy channel, bis non lo guarderò affatto. guardatevelo voi. :icon_bounce:

Con tutti i canali ke ci sn sul dtt, nessuno ti costringe a guardare proprio Bis...

Baciccio90 ha scritto:
Con tutti i canali ke ci sn sul dtt, nessuno ti costringe a guardare proprio Bis...

infatti. se la programmazione sarà solo amarcord non ci penso proprio a guardarlo.

E' stato detto ufficialmente, sarà un canale che attinge alla library dei prodotti varietà del passato. Quindi non aspettatevi programmmi nuovi, è dedicato a chi ha nostalgia di quell' epoca.

E meno male che sara' di archivio.Tra l'altro credo che sia molto atteso.In effetti dovrete convenire che i grandi varieta' degli anni 80 e i quiz di quel decennio sono molto meglio dei Grandi fratelli & C. odierni.Sto gia' scaldando il dvd recorder

Dovrebbero soltanto trasmetterlo su un mux con piu ampia copertura e cioè il mux 1 o D-Free cosi da permettere a piu gente possibile di poterlo vedere.

Piu facile che sia sul mediaset 2 .... per me dove lo mettono lo mettono bene, basta che si veda con buona qualità:D :D :D :D :D :D :D

NON SIA MAI LO METTONO SU DFREE!!!
Sarebbe il + grande torto ke Mediaset possa fare a tutti i baresi!!!
A questo punto, meglio vederlo a quadretti sul mux Mediaset 1 e interrotto durante le partite, piuttosto ke nn vederlo affatto!
Secondo me, cmq, finirà sul mux Mediaset 2 xké, tra le altre cose, è l'unico mux senza canali pay. Se finisse su DFree peggiorerebbe la qualità di Joy, Mya, Steel e Boing; se finisse su Mediaset 1 sarebbe la prova ke Mediaset vuol spingersi fino agli estremi del DTT cn quasi 20 canali in un mux :)5eek:); se finisse su Mediaset 2 potrebbe rimetterci Iris, ma cmq 7 canali in un mux sono tollerabili, no?

Baciccio90 ha scritto:
NON SIA MAI LO METTONO SU DFREE!!!
Sarebbe il + grande torto ke Mediaset possa fare a tutti i baresi!!!
A questo punto, meglio vederlo a quadretti sul mux Mediaset 1 e interrotto durante le partite, piuttosto ke nn vederlo affatto!
Secondo me, cmq, finirà sul mux Mediaset 2 xké, tra le altre cose, è l'unico mux senza canali pay. Se finisse su DFree peggiorerebbe la qualità di Joy, Mya, Steel e Boing; se finisse su Mediaset 1 sarebbe la prova ke Mediaset vuol spingersi fino agli estremi del DTT cn quasi 20 canali in un mux :)5eek:); se finisse su Mediaset 2 potrebbe rimetterci Iris, ma cmq 7 canali in un mux sono tollerabili, no?

MM no, già i canali sul Mediaset 2 stanno in bilico tra l'inguardabile e il sufficiente (l'audio no comment) se ci mettono anche Bis è la fine della televisione terrestre digitale. Dopo di che saremo i primi NEL MONDO a non avere un singolo canale ascoltabile/guardabile decentemente

Tuttavia tutti i mux sono già strapieni quindi in qualunque posto vada farà sempre schifo

Vogliamo parlare del mux La7 B???
5 canali (di cui 2 in pay per view quasi mai usati) e una qualità scandalosa!
La conferma (già vista ogni volta ke guardo Mtv) l'ho avuta ieri guardando Irlanda-Italia su La7 (il campo era praticamente inguardabile!).
Mi pare ke 5 canali rientrino nella possibilità di una qualità buona se non ottima...

Baciccio90 ha scritto:
Vogliamo parlare del mux La7 B???
5 canali (di cui 2 in pay per view quasi mai usati) e una qualità scandalosa!
La conferma (già vista ogni volta ke guardo Mtv) l'ho avuta ieri guardando Irlanda-Italia su La7 (il campo era praticamente inguardabile!).
Mi pare ke 5 canali rientrino nella possibilità di una qualità buona se non ottima...

Si ma la7 B è un caso a parte se non sbaglio ha inspiegabilmente una parte di banda inutilizzata :eusa_wall: infatti 3 canali in mux dovrebbero essere migliori di un DVD

Ot

ragà tornate in discussione state andando un pò OT . Qui si parla di ciò che BIS vi dovrebbe offrire . Per La7 ci sono altri 3d aperti:D :D :D :D :D

Dicevo solo che BIS dovrebbe andare su un mux con piu copertura...e certamente non si tratta del mux 2.

purtroppo i mux che mediaset può avere sono quelli e su uno diessi deve andare BIS , la logica vorrebbe che andasse su quello che ha meno canali , quindi sul 2 :D se lo mettessero sull'1:5eek:

al di là dei gusti e degli auspici personali, io credo molto realisticamente che BIS irradierà dal mux mediaset 2, assieme a iris e i 3 generalisti.

su dfree non può assolutamente andare dal momento che ha già 7 canali. il mux 1 anche è bello pieno e perdipiù interromperebbe le trasmissioni di domenica pomeriggio, il che mi sembra improbabile.
Con l'andazzo che hanno preso di ficcare 7 canali per mux :)5eek:), c'è il mux 2 che con 6 canali attualmente attivi sembra dire: "vieni bis, ti sto aspettando" :D. così d'altronde sarebbe sullo stesso mux del gemello Iris. insomma tutto tornerebbe.

Indietro
Alto Basso