Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Le vecchie edizioni di "La Sai L'ultima?" con Pippo Franco, Telemike, la Corrida con Corrado, Bis, Il Pranzo E' Servito, il Bagaglino, i vecchi Telegatti, Ok il prezzo è giusto...

A me piacerebbe molto rivedere "Il Pranzo è servito" e "La Corrida", quelle condotte dal grande e mitico Corrado.

Potrebbe essere anche un modo per omaggiare uno dei più grandi conduttori della TV italiana.

oh mio dio...sto per svenire...nostalgia stammi via! :D

Bis

Secondo me dovrebbero fare una programmazione molto moderna invece, tipo una miscela di sport - documentari - musica - News - beh insomma piu' televisioni in una...........ma comunque sarei veramente felice di sapere dove sara'collocato questo canale..........Io ad esempio non prendo Iris....

Anche se devo essere sincero dovrebbero ampiare un po' la ricezione......

Ciao

sdp80 ha scritto:
parole santissime baciccio90. sarebbe un'ottima occasione rivedere tutte le manifestiazioni musicali della mediaset su bis. ma mi sembra molto molto azzardato ritrasmettere pubblicità e loghi dell'epoca, anche se l'idea sarebbe molto molto originale soprattutto per le persone nostalgiche di quei tempi.
....ma perchè quando in estate fino a qualche annetto fa ritrasmettevano trasmissioni degli anni prima c'erano i vecchi loghi e le veccchie pubblicità? a me non sembra!!!
L'unica cosa sarebbe rivedere in programmi come i festival quelle pubblicità all'interno delle scene, ma anche se ritrasmettessero ad esempio I ragazzi della terza c c'è molta pubblicità di Opel e Algida , allora come dite voi questa serie non la rivedremo più in tv?:D :D :D :D :D :D :D :D :D

campagnolo72 ha scritto:
Secondo me dovrebbero fare una programmazione molto moderna invece, tipo una miscela di sport - documentari - musica - News -

io lo sport non credo, per i famosi motivi dei costi...però sul fatto della programmazione moderna mi sa che qui dentro siamo gli unici d'accordo.

scorpion73 ha scritto:
A me piacerebbe molto rivedere "Il Pranzo è servito" e "La Corrida", quelle condotte dal grande e mitico Corrado.

Potrebbe essere anche un modo per omaggiare uno dei più grandi conduttori della TV italiana.

:crybaby2: (lacrime di emozione).

E anche Zig Zag, quiz con Raimondo Vianello poi Superflash (Flash no perché era sulla Rai) e molte altre.

Ultima modifica:
stefio ha scritto:
....ma perchè quando in estate fino a qualche annetto fa ritrasmettevano trasmissioni degli anni prima c'erano i vecchi loghi e le veccchie pubblicità? a me non sembra!!!
Lo so. È x questo ke mi piacerebbe ke Bis li rimettesse in onda: vedere, ad esempio, i Festivalbar degli anni '90 senza il logo bianco di Italia 1 in basso a destra mi darebbe l'impressione ke manchi qualcosa...
Inoltre qui nn parliamo di repliche estive sui canali normali, ma di un canale dedicato unicamente alle vecchie programmazioni Mediaset.
Se vedessi Ok Il Prezzo È Giusto senza il logo di Rete 4 o Canale 5 nn sarebbe la stessa cosa di quando ero piccolo, ma sembrerebbe una replica tipo quelle di Ieri E Oggi In Tv. Nn siete d'accordo?

Baciccio90 ha scritto:
Lo so. È x questo ke mi piacerebbe ke Bis li rimettesse in onda: vedere, ad esempio, i Festivalbar degli anni '90 senza il logo bianco di Italia 1 in basso a destra mi darebbe l'impressione ke manchi qualcosa...
Inoltre qui nn parliamo di repliche estive sui canali normali, ma di un canale dedicato unicamente alle vecchie programmazioni Mediaset.
Se vedessi Ok Il Prezzo È Giusto senza il logo di Rete 4 o Canale 5 nn sarebbe la stessa cosa di quando ero piccolo, ma sembrerebbe una replica tipo quelle di Ieri E Oggi In Tv. Nn siete d'accordo?

lo so ma è sempre meglio di niente no? ;) ;)

io penso e spero in un ritorno del pranzo è servito anche perchè sono uno di quelli che spera in una nuova edizione del programma!

sisi drive in lo vorrei vedere anche io...ho visto qlke spezzone e ql tipo di comicità mi piace tanto :)

franema ha scritto:
io penso e spero in un ritorno del pranzo è servito anche perchè sono uno di quelli che spera in una nuova edizione del programma!

Mi sembra di aver letto da qualche parte che lo vogliono fare e che dovrebbe condurlo Jerry scotti (se ricordo bene) :icon_rolleyes:

stefio ha scritto:
Mi sembra di aver letto da qualche parte che lo vogliono fare e che dovrebbe condurlo Jerry scotti (se ricordo bene) :icon_rolleyes:
il pranzo è servito come dice il titolo stesso può andare in onda solo a mezzogiorno. si diceva a ottobre scorso che sarebbe potuto ripartire per sostituire vivere che faceva flop. poi però hanno deciso di spostare forum su canale 5, quindi adesso l'ipotesi del pranzo è servito è stata di nuovo accantonata.

Io vorrei rivedere le vecchie puntate di "Striscia la notizia"...poi ancora Ciao Darwin, Passaparola, vecchi show con Gigi Sabani...bei tempi..

Ciao a tutti.Ebbene io non vedo l'ora che parta questo canale.Mi piacerebbe poter vedere "Il Pranzo e' Servito","Bis","Doppio Slalom" con Corrado Tedeschi, "Tuttinfamiglia" con Lippi, "La Corrida" e "Ciao Gente" con il grande Corrado insomma in generale i grandi quiz degli anni 80 di Fininvest senza dimenticare i grandi varieta' come "Risatissima","Quo vadiz" con Maurizio Nichetti,"Zodiaco" con Cecchetto.Da ultimo sono favorevolissimo anch'io alle varie tappe del "Festivalbar" ma non dimenticherei il grande "Popcorn"...Lo so ho esagerato ma adoro la stupenda tv degli anni 80

a mio avviso gran bella idea , quella di far rivivere gli spettacoli
che hanno fatto la storia Mediaset, essendo un grande nostalgico dei bellissimi show di una volta.

Mi piacerebbe rivedere le puntate di Odiens , tutti gli show del mitico Sabani
ma sopratutto l'edizione di Striscia con la meravigliosa Alessia Mancini.

grande Mediaset!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso