Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Sì, ma nn sn segnalati Azzurro, Festivalbar...
Pensare ke proprio sabato notte ho registrato la finale di Azzurro '88 su Rete 4... :crybaby2:

Guarda che Rete4 ha trasmesso gli Azzurro dal 1984 al 1988 e i Festivalbar dal 1983 al 1990.Tra l'altro spesso a causa della presenza dei loghi degli sponsor hanno dovuto invertire l'immagine per tentare di non far identificare i marchi dagli spettatori.Quindi non credo che verranno replicati su Bis

Lo so, ma io sn riuscito a vedere (grazie al timer del videoregistratore) solo Azzurro '85 e Azzurro '88.
Quelle ke ha trasmesso Rete 4 però sono solo le puntate finali delle manifestazioni. X Bis intendevo di dedicare magari una sera a settimana (possibilmente d'estate, x restare in tema) nella quale trasmettere tutte le puntate di Azzurro e del Festivalbar da quando li trasmettono i canali Mediaset (dato ke i + vecchi appartengono alla Rai), senza girare l'immagine a causa della pubblicità e, possibilmente, cn i loghi originali di Italia 1 e Canale 5 dell'epoca.

Entro l'estate la nascita di BIS in chiaro sul DTT Mediaset

Tutti i dettagli in anteprima ed esclusiva sul nostro portale DIGITAL-SAT

Ho modificato il titolo del 3d ;)

Lo dicevo io che bisognava solo aspettare che i ragazzi della redazione facessero il loro lavoro...:eusa_whistle:

Francamente cominciavo a pensare che avessero modificato i loro piani. Comunque meglio così!!

Finalmente!Noi appassionati della stupenda tv degli anni 80 abbiamo sofferto molto in questi mesi ma ce l'abbiamo fatta.Tra pochi mesi diro' addio per sempre alla tv attuale per tuffarmi nei ricordi.G R A Z I E M E D I A S E T
(quando ci vuole ci vuole)

p.s.:grazie anche allo staff di DIGITAL FORUM per la prontezza dei suoi aggiornamenti e per la pazienza che ha portato in questo periodo.
Siete grandi!!!

Calma... Prima di festeggiare aspettiamo almeno che comunichino una data definitiva

Evvai!!! :D:D Ce l'hanno fatta finalmente! :D
Chissà che con Bis la mancanza del vecchio Happy non si faccia sentire di meno!!

Comunque grazie Mediaset! :icon_bounce:

LorenzX aspettavo un tuo commento in quanto so che sei un grande nostalgico di Happy come il sottoscritto.Credo che BIS sara' nettamente meglio di Happy.Se ricordi Happy non trasmise molte trasmissioni storiche come per es. appunto i mitici "Bis" con Mike e "il Pranzo e' Servito" del grande Corrado ma anche altri quiz furono ignorati come "Tuttinfamiglia" o "Cantando Cantando".

laser11 ha scritto:
Un canale come bis non sarebbe male anche su sky ,
secondo voi ci sono possibilita che arrivi ?

per me nessuna,non avendo piu sky i diritti di mediaset ,su sky c'era happy channel assieme altri canali come it che hanno smesso di trasmettere per scadenza di contratti con mediaset..evidentemente loro gia puntavano sul dtt,ora come ora nn credo che mediaset punti a tornare con dei suoi canali extra alla tv sartellitare

Indietro
Alto Basso