Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Di preciso no, nn ancora. Si dice entro la fine della primavera (xciò hanno ancora tempo fino al 20 giugno... :D).

e se fosse...?

State notando il ritardo di uscita della rivista DT di aprile? Il mese scorso uscì il giorno 3. E se stessero aspettando il lancio del canale? Così fu per il lancio di Premium Gallery a gennaio (non per Iris, perchè le trasmissioni iniziarono il 30 novembre).

Speriamo,anche se ormai credo che lo rimandino al 2009 per far posto ai gallery...

Ma la rivista del dg si compra o la si puo scaricare dal sito?

Bis parte a settembre.Vedere il sito di sorrisi a lettere al direttore...

.... se lo dicevano prima... almeno questo 3d lo iniziavamo più tardi, di questi tempi magari...;)

Io direi di iniziarne un'altro di topic verso maggio/giugno,magari con dei sondaggi riguardanti bis...

i sondaggi li decidono i moderatori , se lo vogliono fare.... ma quale dovrebbe essere la domanda? Quella di questo topic?:D

No,io dico magari discutere sui programmi di bis,visto che verso giugno spero cominceremo a sapere il palinsesto...

bsc ha scritto:
No,io dico magari discutere sui programmi di bis,visto che verso giugno spero cominceremo a sapere il palinsesto...

non credo....:eusa_naughty: :eusa_naughty: se a giugno sapremo il palinsesto di Bis allora significherà che è partito.:D

Vabbe comunque è successo quello che tutti noi pensavamo.Hanno deciso di publicizzare ancora i gallery in questi mesi...

probabile che si stanno scervellando per preparare le nuove offerte dei premium Calcio, Gallery ed Extra, e non vogliono distrarsi pensando a BIS :D :D :D :D :D

questa discussione si chiama "cosa vorreste su BIS"
beh...io vorrei semplicemente che partisse!:D

Peccato! Xciò potrò dire addio a una nuova estate col Festivalbar condotto da Gerry Scotti... :crybaby2:

L' attiveranno prima. Di sicuro non vogliono esagerare con il lancio di troppi canali e quindi avranno deciso di splmare meglio le novità in una fascia di tempo più ampia. :)

Il pranzo è servito, Bis, Zodiaco, Risatissima, W le donne...

Indietro
Alto Basso