Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

bim bum bam era in ITALIA1 (con UAN e Paolo Bonolis) e ciao su RETE4 con Four...
...naturalmente si parla della prima metà anni 80, poi si sono fusi e spostate su canale5

Quello di Rete4 si chiamava "Ciao Ciao", se ricordo bene. Poi mi pare ke fu spostato alla mattina su Italia 1, ma ormai trasmetteva solo cartoni animati. "Bim Bum Bam" invece andò a finire su Canale 5 dalle 16 del pomeriggio (me lo ricordo ancora bene!) e tornò su Italia 1 quando nacque Mediaset, dato ke si decise di trasformare Italia 1 nell'emittente "giovane" del gruppo.

L'attesa è tanta...io personalmente non vedo l'ora che parta sto canale (anche se lo vedrò solo se sarà su mux 1) perchè voglio rivedere le vecchie cose della mediaset...che sono di gran lunga le migliori...

Torno a riproporre la messa in onda di trasmissioni cm Azzurro, Festivalbar e Vota La Voce, e anke l'idea di trasmettere i loghi originali dell'epoca delle trasmissioni, cm fa la Rai su alcuni suoi canali satellitari.

SimoWeb ha scritto:
Si si telefilm tipo la famiglia bradford!!!!!
E bim bum bam
E Ciao! (si chiamava così il contenitore tipo bim bum bam che andava in onda su rete 4)?

Si chiamava "ciao ciao", lo adoravo! :icon_cool:

Io oltre alle produzioni Fininvest/Mediaset vorrei che facessero anche i vecchi Telefilm e Film comici... difatto una riproposizione di ciò che era Happy Channel.. se fanno solo vecchie produzioni io non lo troverei molto interessante :crybaby2:

fano

beh... col termine autoproduzioni non si intende di certo solo varietà e telefilm del biscione ma anche sceneggiati e film prodotti in parte o in toto dall'allora Fininvest, ad esempio Il ricatto e il ricatto 2 con Massimo Ranieri, Nord e Sud sulla guerra di secessione Americana (co-produzione), e anche altri naturalmente.

Ma secondo voi il nostro caro ercolino non sa niente?!?!??
Mah...per me sa qualcosa! Dai...ci dai qualche anticipazione?

...

Vi prego se qualcuno sa qualcosa parli!!!E possibile che da novembre non sia trapelata nessuna notizia?Comunqe sia vedo che questo canale è attesissimo da tutti,forse di più di come è stato iris e gli altri 3 a pagamento....Comunque non vedo l'ora...Sevondi voi quando?

ma guardate che Iris è stato un fulmine a ciel sereno, una sorpresa , di è saputo della sua partenza un paio di giorni prima ; Bis è stato annunciato con ampio anticipo.:D

A me piacerebbe molto se ritrasmettessero anche la storia dei Telequiz anni 80 tipo SuperFlash, Bis (appunto), la Ruota della fortuna etc

Quando annunciarono Bis paventarono la ri-trasmissione proprio dei varietà e dei quiz in particolare.

Ma insomma: quando finisce il Grande Fratello??? Quanto manca ancora???

...

il grande fratello finisce il 21 aprile più la puntata reunion che sarebbe il 28

Si ma vedete che nessuno ha detto che si aspetta la fine del Grande Fratello per lanciare Bis, sono state fatte alcune suppposizioni da qualche utente, ma non vi è nulla di ufficiale, è giusto precisarlo. Io a dire il vero non penso proprio che le due cose siano collegate, secondo me l' unica cosa collegata sono i Gallery, cioè visto e considerato che questi canali sono ancora in fase di lancio (infatti il battage pubblicitario è ancora molto forte) mi pare ovvio che Mediaset non abbia intenzione di lanciare un' altra novità nel dtt adesso, novità che potrebbe distogliere l' attenzione dai nuovi canali pay e magai creare anche confusione tra gli utenti meno attenti, infatti non sarrebbe difficile che qualcuno confondesse cosa è a pagamento e cosa è gratis. Per questo penso che Bis verrà lanciato dopo e non adesso, ma in ogni caso non credo proprio che c'entri il grande Fratello, parere mio e basato su considerazioni soggettive, ovviamente!

Anche per me non c'èntra molto il gf...ma i gallery...per me lo lanceranno verso fine aprile,inizo di maggio...

bsc ha scritto:
Anche per me non c'èntra molto il gf...ma i gallery...per me lo lanceranno verso fine aprile,inizio di maggio...
Ke poi è quando finisce il Grande Fratello...:D

....

ho una bruttisssssima notizia.ho chiseto a fonti interne se sapessero di bis e mi hanno detto che potrebbe saltare come cosa...noooooooooo

Non ci credo, mi sembra difficile che un canale di cui è stato presentato praticamente tutto, di colpo venga soppresso. Se ci si fosse fermati allo stato di semplice progetto, allora potrebbe essere vero, ma così lo trovo impossibile. Anche perchè Mediaset è un' azienda quotata in borsa e una decisione del genere non sarebbe certo un incentivo ad investire su un' azienda che annuncia un canale in pompa magna e poi ritira tutto prima dell' attivazione. Insomma non mi pare verosimile.

Indietro
Alto Basso