Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Ho notato che sui canali dedicati alle vecchie trasmissioni Rai di Alice Home Tv sono presenti i loghi risalenti all'epoca della trasmissione (e, quando sn troppo vecchie le trasmissioni e nn ci sn i loghi, compare la farfalla bianca cn la scritta Rai). A questo punto, tornerei a riprendere in considerazione il mio suggerimento: in alto a destra, semitrasparente, il logo di Bis e, in basso a destra, il logo risalente all'epoca della trasmissione.

Baciccio90 ha scritto:
Ho notato che sui canali dedicati alle vecchie trasmissioni Rai di Alice Home Tv sono presenti i loghi risalenti all'epoca della trasmissione (e, quando sn troppo vecchie le trasmissioni e nn ci sn i loghi, compare la farfalla bianca cn la scritta Rai). A questo punto, tornerei a riprendere in considerazione il mio suggerimento: in alto a destra, semitrasparente, il logo di Bis e, in basso a destra, il logo risalente all'epoca della trasmissione.

Ottima idea! :evil5:

...

Ciao.Sono un nuovo utente.Leggo da molto il forum in attesa di sapere di più sul nuovo canale bis.Guardate cosa c'è scritto su wikipedia "Da aprile 2008 verrà trasmesso anche un nuovo canale gratuito chiamato Bis, in cui verranno riproposte le migliori produzioni di intrattenimento andate in onda sui canali Mediaset nel corso degli anni".Quindi direi che bis partirà ad aprile...

Si però la notizia è un pò da prendere con le molle, non perchè non mi fidi dell' amico, al quale do il benvenuto sul forum :), ma semplicemente perchè Wikipedia, per la sua natura, non è attendibilissima. Insomma, chiunque può andare lì e scrivere notizie senza avere fonti certe e in passato è capitato spesso. D' altronde nemmeno a Mediaset si è mai parlato di date precise, quindi direi di attendere notizie certe e fondate dai ragazzi di Digital-sat, sicuramente più attendibili, a mio parere :)

gpp ha scritto:
Si però la notizia è un pò da prendere con le molle, non perchè non mi fidi dell' amico, al quale do il benvenuto sul forum :), ma semplicemente perchè Wikipedia, per la sua natura, non è attendibilissima. Insomma, chiunque può andare lì e scrivere notizie senza avere fonti certe e in passato è capitato spesso. D' altronde nemmeno a Mediaset si è mai parlato di date precise, quindi direi di attendere notizie certe e fondate dai ragazzi di Digital-sat, sicuramente più attendibili, a mio parere :)

Wkipedia in questo caso si attiene su di noi...:D

....tutti possono scrivere su wiki .... per questo non può essere una fonte attendibile, le sue notizie vanno verificate. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Quello che vorrei come secondo topic è una bella overdose di telefilm anni 80/90 tipo il mitico Automan. Ve lo ricordate? :D
Ma.... Sicuramente danno le repliche del pranzo è servito e tutte quelle cose che già fanno vedere ogni tanto su rete 4. :eusa_wall:

E ti pare poco?Io sicuramente sono di parte in quanto adoro la tv dgli anni 80 (specialmente Canale 5 dei tempi d'oro).Spero veramente che trasmettano non solo il Pranzo di Corrado ma anche gli altri quiz che spopolavano in quegli anni come per es. "Doppio Slalom","Tuttinfamiglia" ovviamente "Bis","Il gioco delle coppie" "C'est la vie" "Zig Zag" ecc.. Tra l'altro molte cose dovrebbero essere digitalizzate in quanto proposte da Happy.Pero' all'epoca non avevo ancora il satellite e quindi me le sono perse

Devo essere sincero? A me si pare poco, perchè quiz e programmi di intrattenimento in generale non è che mi facciano impazzire. Li guardavo poco allora e li guardo poco o niente oggi. Certo, se ad esempio adesso in tv vedessi qualcosa tipo "Odiens" e la Cuccarini che canta la sigla "Vola..." (o cose del genere) una lacrimuccia di nostalgia scende anche a me per i bei ricordi d'infanzia, ma nulla di più. Mentre vecchi telefilm li guarderei molto più volentieri (soprattutto Automan, non so perchè ma ci sto in fissa!). Comunque ci credo poco, penso che questo canale sia proprio fatto di programmi e quiz come piace a te, se così fosse io non lo guarderò per niente ma mi fa davvero molto piacere per te e per tutti gli appassionati del genere!

una bella overdose di telefilm anni 80/90 tipo il mitico Automan. Ve lo ricordate?

Certamente!!!!:D :D :D :D :D tanto che mi sono stancato di aspettare che lo ritrasmettessero loro e mi sono scaricato le puntate che ho trovato :D :D :D
Lo so pirateria vietata!!! ma non ho mica detto dove l'ho trovato!!!!:D :D :D
Ci sono dei telefilm che trasmettono da anni (sempre le stesse puntate ) ed esempio Walker texas ranger, Otto sotto un tetto , ecc. quando poi vere e proprie pietre miliari vengono dimenticate.... come appunto Automan, streethawk, Love Boat, Lottery , ecc.
Ma una precisazione Tutti questi telefilm che ho detto e Automan non credo che si vedranno su Bis perchè non sono produzioni Mediaset o Fininvest, ma sono stati aquistati. Bis trasmetterà solo produzioni del Biscione. (E così siamo tornati anche in tema:D :D :D )

stefio ha scritto:
una bella overdose di telefilm anni 80/90 tipo il mitico Automan. Ve lo ricordate?

Certamente!!!!:D :D :D :D :D tanto che mi sono stancato di aspettare che lo ritrasmettessero loro e mi sono scaricato le puntate che ho trovato :D :D :D
Lo so pirateria vietata!!! ma non ho mica detto dove l'ho trovato!!!!:D :D :D
Ci sono dei telefilm che trasmettono da anni (sempre le stesse puntate ) ed esempio Walker texas ranger, Otto sotto un tetto , ecc. quando poi vere e proprie pietre miliari vengono dimenticate.... come appunto Automan, streethawk, Love Boat, Lottery , ecc.
Ma una precisazione Tutti questi telefilm che ho detto e Automan non credo che si vedranno su Bis perchè non sono produzioni Mediaset o Fininvest, ma sono stati aquistati. Bis trasmetterà solo produzioni del Biscione. (E così siamo tornati anche in tema:D :D :D )
Ma perchè l'unico vero originale e inimitabile "incredibile Hulk" dove finiva sempre con il dottor Banner che faceva l'autostop e la mitica musichetta malinconica di sottofondo, o "Ralph super maxi eroe" e tanti altri mitici telefilm? Altro che Bis, qui ci vorrebbe una spece di Boing per i vecchi telefilm! :lol:
Scusate L'O.T. ma non ho resistito, giuro che la pianto qui! :D

Grazie INFIDO.Spero che comunque questi telefilm possano trovare "casa" in un qualche canale futuro.Del resto quando ho detto che mi piaceva il vecchio Canale 5 ovviamente mi riferivo anche ai telefilm.Comunque sono sicuro che Bis sara' molto seguito.Ma vi immaginate che spettacolo poter rivedere le trasmissioni storiche degli anni 80?Era sicuramente una tv migliore di quella attuale.
Chissa' se qualcuno a Mediaset legge il forum e terra' conto dei nostri suggerimenti.

Ultima modifica:
Si si telefilm tipo la famiglia bradford!!!!!
E bim bum bam
E Ciao! (si chiamava così il contenitore tipo bim bum bam che andava in onda su rete 4)?

Indietro
Alto Basso