Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
01000 ha scritto:Ma BIS in pratica quando parte?![]()
Baciccio90 ha scritto:Ho notato che sui canali dedicati alle vecchie trasmissioni Rai di Alice Home Tv sono presenti i loghi risalenti all'epoca della trasmissione (e, quando sn troppo vecchie le trasmissioni e nn ci sn i loghi, compare la farfalla bianca cn la scritta Rai). A questo punto, tornerei a riprendere in considerazione il mio suggerimento: in alto a destra, semitrasparente, il logo di Bis e, in basso a destra, il logo risalente all'epoca della trasmissione.
Speriamo a fine marzo..............................VIANELLO_85 ha scritto:Se la memoria non mi inganna dovrebbe partire a fine marzo.
gpp ha scritto:Si però la notizia è un pò da prendere con le molle, non perchè non mi fidi dell' amico, al quale do il benvenuto sul forum, ma semplicemente perchè Wikipedia, per la sua natura, non è attendibilissima. Insomma, chiunque può andare lì e scrivere notizie senza avere fonti certe e in passato è capitato spesso. D' altronde nemmeno a Mediaset si è mai parlato di date precise, quindi direi di attendere notizie certe e fondate dai ragazzi di Digital-sat, sicuramente più attendibili, a mio parere
![]()
Ma perchè l'unico vero originale e inimitabile "incredibile Hulk" dove finiva sempre con il dottor Banner che faceva l'autostop e la mitica musichetta malinconica di sottofondo, o "Ralph super maxi eroe" e tanti altri mitici telefilm? Altro che Bis, qui ci vorrebbe una spece di Boing per i vecchi telefilm!stefio ha scritto:una bella overdose di telefilm anni 80/90 tipo il mitico Automan. Ve lo ricordate?
Certamente!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
tanto che mi sono stancato di aspettare che lo ritrasmettessero loro e mi sono scaricato le puntate che ho trovato
![]()
![]()
![]()
Lo so pirateria vietata!!! ma non ho mica detto dove l'ho trovato!!!!![]()
![]()
![]()
Ci sono dei telefilm che trasmettono da anni (sempre le stesse puntate ) ed esempio Walker texas ranger, Otto sotto un tetto , ecc. quando poi vere e proprie pietre miliari vengono dimenticate.... come appunto Automan, streethawk, Love Boat, Lottery , ecc.
Ma una precisazione Tutti questi telefilm che ho detto e Automan non credo che si vedranno su Bis perchè non sono produzioni Mediaset o Fininvest, ma sono stati aquistati. Bis trasmetterà solo produzioni del Biscione. (E così siamo tornati anche in tema![]()
![]()
)