Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Probabilmente arriverà a fine agosto o settembre :)

Luglio sarà incentrato su novità dell'offerta premium :)

Oggi approfittando della riorganizzazione dei mux sarebbe stato il giorno ideale per far partire Bis, il fatto che ciò non avvenga è molto preoccupante

Sinceramente non vedo proprio dove possano mettere Bis, visto anche l'arrivo dei canali che si aggiudicheranno l'asta del 40% di capacità trasmissiva :eusa_think:

Ragazzi io sono soddisfatto dei canali fin'ora proposti da Mediaset, cioè Boing e Iris (lasciamo perdere Mediashopping).. ma mi chiedo che senso ha Bis...
Cioè, il DTT ha bisogno di essere rilanciato come non è ancora stato fatto, la gente vuole cose nuove e lo spazio è veramente poco... perchè aprire un canale di REPLICHE??? ma chissenefrega di rivedere Mike Bongiorno con la sua "ruota della fortuna" o Iva Zanicchi con ok il prezzo è giusto!!!! Se sono programmi morti e sepolti ci sarà un motivo, no??
Perchè non proporre canali un po' più interessanti, come potrebbe essere un canale di documentari (stile Discovery) che obbiettivamente manca sul DTT?

mediaset ha detto che sta preparando un canale di documentari con Discovery e pare che parta in autunno .

per quanto riguarda Bis .... noi che lo vorremmo vedere siamo dei nostalgici che ci vuoi fare .:eusa_whistle: :D :happy3:

ragazzi ma si sa su che mux dovrebbe andare bis??????????????spero sull'1 perchè il segnale del mux 2 nel mio paese fa davvero schifo!!!!

stefio ha scritto:
mediaset ha detto che sta preparando un canale di documentari con Discovery e pare che parta in autunno .

per quanto riguarda Bis .... noi che lo vorremmo vedere siamo dei nostalgici che ci vuoi fare .:eusa_whistle: :D :happy3:

Mah... se andiamo avanti di sto passo sarà Bis a partire in autunno e questo fantomatico canale di documentari (se mai lo faranno) l'autunno di qualche altro anno....

Si', siamo nostalgici sicuramente ma i grandi programmi del passato rappresentano un'oasi felice nella schifezza assoluta della programmazione attuale.

Fino a quando non si spegnerà l'analogico nessun nuovo canale ok oppure se si sempre più miscuglio di pixel :eusa_wall:

AWANA ha scritto:
Si', siamo nostalgici sicuramente ma i grandi programmi del passato rappresentano un'oasi felice nella schifezza assoluta della programmazione attuale.
Quoto e nn ho altro da aggiungere, se nn citare un articolo letto oggi su Il Bari, quotidiano d'informazione gratuita della città di Bari. Era un'intervista ad Andrea Salvetti (figlio del grande Vittorio, pace all'anima sua) il quale dava notizia ke il Festivalbar, giunto alla sua 45^ edizione, si fermerà x un anno, poiké mancano i fondi x coprire le perdite e gli ascolti sn in calo.
Se pensiamo ke il povero Vittorio ci ha lasciati quando il Festivalbar era condotto da Fiorello e Alessia Marcuzzi, ora cm minimo si starà rivoltando nella tomba! Va bene chiudere Azzurro, ma il Festivalbar era intoccabile (almeno così credevo...).

Dico una stronzata...
Sarebbe bellissimo se oltre i programmi dell' "epoca" trasmettesserò fra un programma e l'altro della sana e vecchia pubblicità degli anni 80' e 90'? :D :happy3:
Tanto Publitalia non penso che per una rete in più o meno ci perderebbe molto...

Io a questo punto mi accontenterei che parta...comincio a pensare male...e spesso putroppo a pensare male ci si prende.
V O G L I A M O B I S!!!

AWANA ha scritto:
Io a questo punto mi accontenterei che parta...comincio a pensare male...e spesso putroppo a pensare male ci si prende.
V O G L I A M O B I S!!!

sono d'accordissimo con te..
onestamente credo ci abbiano ripensato..

sembra chiaro che Mediaset abbia deciso di puntare sulla pay..

Ultima modifica:
Cristian1989 ha scritto:
Dico una stronzata...
Sarebbe bellissimo se oltre i programmi dell' "epoca" trasmettesserò fra un programma e l'altro della sana e vecchia pubblicità degli anni 80' e 90'? :D :happy3:
Tanto Publitalia non penso che per una rete in più o meno ci perderebbe molto...
Era una cosa alla quale avevo pensato ank'io. La mia idea era, ad esempio:
programma: Ok, Il Prezzo È Giusto
anno: 1994
rete di messa in onda: Canale 5
Mentre su Bis va in onda la puntata sullo schermo compare il logo di Canale 5 del 1994 (quello bianco senza scritta Mediaset) e, quando Iva Zanicchi da la linea alla pubblicità, Bis manda in onda le pubblicità dell'epoca.
In poke parole, sarebbe una specie di finestra nel passato, un canale cn una programmazione rimasta indietro nel tempo, senza subire i cambiamenti ke ha subito la tv negli ultimi anni.

Per la pubblicità dubito proprio che potrebbero farlo.

Gli sponsor da allora potrebbero essere cambiati ed anche se ve ne fossero di uguali di certo non vorrebbero pubblicizzato un loro prodotto che ha almeno 20 anni e probabilmente non è più neppure in produzione.

Questo potrebbe valere x un prodotto o un marchio ora inesistente, ma io personalmente preferivo le vecchie pubblicità del Cornetto Algida (all'epoca "Cuore Di Panna"). Tra l'altro la pubblicità di quest'anno riprende un brano di David Lee Roth (cantante dei Van Halen): California Girls, dell'estate 1985!

Baciccio90 ha scritto:
Questo potrebbe valere x un prodotto o un marchio ora inesistente, ma io personalmente preferivo le vecchie pubblicità del Cornetto Algida (all'epoca "Cuore Di Panna"). Tra l'altro la pubblicità di quest'anno riprende un brano di David Lee Roth (cantante dei Van Halen): California Girls, dell'estate 1985!

Quello che ipotizzate sarebbe bello ma è assolutamente impossibile da realizzare. Ma tanto sognare non costa nulla.

Anche a me piacerebbe molto rivedere le vecchie pubblicità (qualcosa su YouTube si trova) ma mi rendo conto che è una cosa complicata però i loghi vecchi potrebbero metterli senza alcun problema. Ma come ha detto qualcuno per ora limitiamoci a sperare che il canale parta

Indietro
Alto Basso