BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
baciccio90 che fai, copi?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, ti ho solo corretto: hai invertito i giorni. L'estate inizia il 21 Giugno e finisce il 23 Settembre.BeRsErK ha scritto:baciccio90 che fai, copi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:mediaset ha detto che sta preparando un canale di documentari con Discovery e pare che parta in autunno .
per quanto riguarda Bis .... noi che lo vorremmo vedere siamo dei nostalgici che ci vuoi fare .![]()
![]()
![]()
Quoto e nn ho altro da aggiungere, se nn citare un articolo letto oggi su Il Bari, quotidiano d'informazione gratuita della città di Bari. Era un'intervista ad Andrea Salvetti (figlio del grande Vittorio, pace all'anima sua) il quale dava notizia ke il Festivalbar, giunto alla sua 45^ edizione, si fermerà x un anno, poiké mancano i fondi x coprire le perdite e gli ascolti sn in calo.AWANA ha scritto:Si', siamo nostalgici sicuramente ma i grandi programmi del passato rappresentano un'oasi felice nella schifezza assoluta della programmazione attuale.
AWANA ha scritto:Io a questo punto mi accontenterei che parta...comincio a pensare male...e spesso putroppo a pensare male ci si prende.
V O G L I A M O B I S!!!
Era una cosa alla quale avevo pensato ank'io. La mia idea era, ad esempio:Cristian1989 ha scritto:Dico una stronzata...
Sarebbe bellissimo se oltre i programmi dell' "epoca" trasmettesserò fra un programma e l'altro della sana e vecchia pubblicità degli anni 80' e 90'?![]()
Tanto Publitalia non penso che per una rete in più o meno ci perderebbe molto...
Baciccio90 ha scritto:Questo potrebbe valere x un prodotto o un marchio ora inesistente, ma io personalmente preferivo le vecchie pubblicità del Cornetto Algida (all'epoca "Cuore Di Panna"). Tra l'altro la pubblicità di quest'anno riprende un brano di David Lee Roth (cantante dei Van Halen): California Girls, dell'estate 1985!