Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Una data certa l'abbiamo. Ercolino è sempre molto preciso e non ha modificato il titolo del thread, quindi sicuramente entro la fine dell'estate (22 settembre) arriverà:D ;)

Bhe' se guardiamo bene, a gennaio è arrivata premium gallery, a luglio Disney e calcio24, adesso tocca a Bis...
Credo che mediaset abbia deciso di diluire nel tempo le novità, cosi' da non mandarle tutte assieme in un colpo solo...

Ma noooooooooooo

Ha semplicemente messo da parte i canali gratuiti a favore dei canali dove ci si guadagna tanti bei soldini.

Mica le cose le fanno per noi?? Per loro!!!!

attendiamo Settembre..ormai ci siamo quasi..
ma onestamente di speranze ne ho pochissime..

ivanbitta ha scritto:
Bhe' se guardiamo bene, a gennaio è arrivata premium gallery, a luglio Disney e calcio24, adesso tocca a Bis...
Credo che mediaset abbia deciso di diluire nel tempo le novità, cosi' da non mandarle tutte assieme in un colpo solo...

Wow, quanta roba! :icon_rolleyes:
E Premium Extra 1 e 2? Eliminati!

babene ha scritto:
Ma noooooooooooo

Ha semplicemente messo da parte i canali gratuiti a favore dei canali dove ci si guadagna tanti bei soldini.

Mica le cose le fanno per noi?? Per loro!!!!
Non seguo il tuo ragionamento: se nessuno di NOI pagasse per vedere quello che LORO ci fanno vedere, non farebbero tanti bei soldini ma un bel fiasco. E quindi la palla la dobbiamo giocare NOI non LORO!

Ceeeerto...solo che in Italia ci sono tanti polli che abboccano sempre..

Noi stiamo qui e ne parliamo, ma poi ci abboniamo.

Io no, ma l'Italia è piena di gente cosi.

ERCOLINO ha scritto:
Premium Extra 1 e 2 confluiti in Gallery
ma per favore! come possono confluire due canali pay-per-view in dei canali pay-tv?? E basta difendere l'indifendibile! Anche la storia che i film di Extra potessero arrivare prima su Gallery era una misera bugia. Diciamo le cose come stanno! Gli Extra sono stati eliminati e Joi, Mya e Steel sono rimasti esattamente com'erano...:mad::mad:

Attendiamo BIS e la data ufficiale perchè..................

Speriamo che al più presto come è stato con tutti gli altri Canali si sappia la data certa ed ufficiale del lancio definitivo di BIS; anche perchè sarebbe più che ora avere questo nuovo Canale che trasmetterà tutti spettacoli anni 80 ed inoltre mi sono stancato di vedere nella lista dei Canali l'inutile MDS TEST.

Attendiamo tutti amici la data ufficiale appena qualcuno di Voi la sà è pregato di comunirla per favore a tutti grazie.

Ciao a tutti.

Quando si sapranno notizie ufficiali di sicuro verranno comunicate qui. :)

Comunque penso che in effetti la motivazione del rinvio sia proprio quella di non far accavallare troppe novità tutte insieme e diluirle meglio nel tempo, così da non far confondere le persone meno informate. Peraltro è ovvio che in questo caso sono state privilegiate le novità sul fronte pay, ovvero quelle che dovrebbero portare maggiori introiti, dato che il dtt free per adesso è un' attività a perdere poichè il bacino di pubblico è molto limitato e di conseguenza i contratti pubblicitari non possono essere redditizi, infatti così si spiega come mai le novità sul versante free vengono messe in secondo piano e vengono al contrario privilegiate quelle pay.

solo poco tempo addietro c'era il solito tiro al piccione :D e chissà quando lo faranno RAI 4 ...sanremo..celentano...etc etc insomme le solite cose alla fine RAI 4 è arrivato mentre BIS manco l'ombra :icon_cool:

liebherr ha scritto:
solo poco tempo addietro c'era il solito tiro al piccione :D e chissà quando lo faranno RAI 4 ...sanremo..celentano...etc etc insomme le solite cose alla fine RAI 4 è arrivato mentre BIS manco l'ombra :icon_cool:

clap clap! :eusa_clap:

Indietro
Alto Basso