Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jac_88 ha scritto:si ma nel frattempo mediaset aveva già fatto iris da 1 anno e gallery...la rai nn aveva fatto praticamente niente...quindi date tempo a mediaset!!!
BillyClay ha scritto:liebherr, pensa che post inferociti leggeremmo ora sull RAI se RAI4 avesse la programmazione di iris...
liebherr ha scritto:ci sarebbe una file lunghissima di vergogna e che la RAI questo e quello gli statali celentano e santoro insomma i soliti cavalli di battaglia
Detto questo purtroppo la RAI è comunque malconcia su tutti i fronti diciamo così il quadro al contorno non gli giovapeccato perchè avrebbe anche talento e competenze notevoli..insomma non è una aziendaccia tipo le ferrovie
Appunto per questo che saranno occupati....stefio ha scritto:Billy guarda che mi pare di aver letto che la graduatoria da diritto a chi è in alto di scegliere lui il mux dove alloggiarsi e non ai proprietari dei mux di scegliersi l'ospite.![]()
![]()
)
Già pero Mediaset è azionista (non mi ricordo se direttamente) di Class...quindi è tutto da vedere. Così come la storia dei 2 SportItalia: Mediaset non potrà annoverali nel 40% ceduti a terzi del suo mux 2 quindio facile che spariscano o di 2 ne resti 1...e chissà su quale muxstefio ha scritto:Class news che a giudicare dalla posizione in classifica continuerà a trasmettere potrebbe dover cambiare mux e traslocare su Rai o La7, perchè quando arriverà il suo turno i posti nei mux Mediaset potrebbero essere già stati tutti occupati da chi lo sopravanza in graduatoria (speriamo![]()
![]()
)
scrooge4 ha scritto:Ma intento la Rai, a differenza di Mediaset, sta sperimentando l'HD nei due eventi sportivi dell'estate e ha cominciato anche ad offrire il 16:9 sui canali free.
okProgressive ha scritto:Siam quasi a ferragosto e qui niente Bis... si son dimenticar di dire che il canale nascerà se tutto va bene entro l'estate 2009.![]()