Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

VIANELLO_85 ha scritto:
Mah, se quell'email è attendibile per me non è molto chiara.

... il canale non partirà più. Se ci saranno novità ...

Non è un pò contraddittoria :eusa_think:

In effetti sì!!!

Anzi, spero che mi abbia risposto il solito ragazzino che fa da risponditore automatico e che non sa nulla, almeno c'è ancora qualche speranza!
Uno che non si firma poi, si firma Iris generico mi puzza un pò!

Se comunque qualcuno di voi gestori del forum riuscite a confermarci la cosa o spero a smentire, almeno mi rassegno definitivamente! :crybaby2:

Saluti :icon_cool:

Bis no..ma questa ca**ta si..:icon_rolleyes:
al peggio nn c'è mai fine..

Ultima modifica di un moderatore:
Penso che sul dtt non partirà infatti è pronto a partire su sky dal 1 dicembre

Quello è un'altra cosa trasmetterà i programmi del giorno prima (al massimo) delle tre generaliste , :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: non come doveva essere Bis programmi di 20 anni fa e oltre . Chiaro ?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non confondete solo perchè c'è a dirigerlo la Pisani non significa che è Bis .... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Però proprio questo fatto mi fa propendere per una definitiva sospensione del progetto Bis .:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E' ufficiale, BIS è un progetto accantonato.

e a me non dispiace affatto! :icon_cool:

visto il poco spazio del dtt al momento dovrebbero creare nuovi canali tipo IRIS o RAI4!
canali di documentari, magari in collaborazione con la bbc per la rai e con national geographic per mediaset e canali musicali in primis, ovviamente in chiaro! ;)

poi un bel canale dedicato all'animazione e uno sportivo generalista (non come sportitalia, partita come la tv di TUTTO lo sport e finita a trasmettere praticamente solo calcio, soprattutto nelle news!!!)

speriamo bene!

Come fai a dire che è un progetto accantonato? Dove hai letto la notizia ufficiale?

Ormai io avevo già detto in precedenza che su BIS avrei avuto i miei dubbi sulla sua nascita...
Ormai mi ero rassegnato a vedere BIS

Indietro
Alto Basso