Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Gpp ha scritto:
Non so proprio come siate così certi che il canale non lo lanceranno, se avete notizie certe bene, ma se sono soltanto vostre suppozioni sarebbe carino non spacciarle per certezze assolute, anche perchè alcuni meno informati potrebbero pure crederci leggendo qua e là le vostre affermazioni. Io dico che il canale parte (parere mio però), ma non prima dello switch-off dato che per ora non c'è la possibilità di metterlo nel mux.
quindi nel 2012?

claudiuzzo ha scritto:
quindi nel 2012?
si teoricamente dovrebbe essere il 2012

ma praticamente ,,chissa quante nuove strategie ci saranno per sfruttare al meglio i mux..

io questo canale che tanto desideravo l'ho gia dimenticato

Ultima modifica:
Si sa il giorno ke partirà Bis? Ormai è quasi un anno ke è partito Iris e dissero ke Bis sarebbe partito in primavera 2008 e poi in estate ma ankora niente. Quando partirà? Mi piacerebbe (ri)vedere programmi ke hanno fatto la storia di Mediaset (Drive In,Telemike,Il Quizzone ecc..)

Se sappiamo il giorno che parte bis o il periodo, sarebbe stato messo nel titolo, invece è ancora presente "data da destinarsi".

Non appena sappiamo qualcosa ci facciamo avanti noi :)

Comunque io per Bis ho già coniato un motto da molto tempo e agli amici che mi chiedono novità rispondo:Lasciate ogni speranza o voi che sperate.

Spero di essere smentito ma intanto il comportamento di Mediaset è a dir poco "senza stile" alcuno

Segnalo le repliche di Premiatissima 1982 con Claudio Cecchetto e Amanda Lear (la mitica :D ) ogni sabato notte su Rete4 negli speciali di Ieri e Oggi in TV. :)

Che scatole però... voglio biiiis!! :(

Ciao mitica gente del forum!!!

Volevo rendere partecipe a tutti una risposta ad una mail che ho mandato in tutta scioltezza alla redazione di Iris, senza pretese, la mail è quella che si trova sul sito http://iris.mediaset.it/.

Dopo avergli detto 2 o 3 cosette sull'ottimo canale Iris ho anche chiesto qualcosa su Bis, se partirà o no, magari essendo della stessa azienda, qualcosa a orecchio gli è venuto:

_________________ Testo risposta

Gentile Flavio,

siamo felici che il palinsesto sia di Suo gradimento.

Per quanto riguarda Bis devo dirLe che purtroppo il canale non partirà più. Se ci saranno novità le troverà sul nostro sito.

Un caro saluto

Iris

Se così fosse sarei molto dispiaciuto!!! Per conferme, provate a scrivergli anche voi :crybaby2:

Boh, magari la persona che mi ha risposto non ne sapeva nulla, magari è vero, non lo sò, i commenti li lascio a voi.

Mah, se quell'email è attendibile per me non è molto chiara.

... il canale non partirà più. Se ci saranno novità ...

Non è un pò contraddittoria :eusa_think:

visto come lo spettacolo di una volta , riproposto oggi vada molto bene

(vedesi gli ottimi ascolti di "Tutti pazzi per la Tele " e i "Migliori anni")

un canale come Bis sarebbe stato un ottimo catalizzatore per la Tv digitale..

per Mediaset..:icon_rolleyes:

onestamente nn riesco ancora a capire tutta quella pubblicita alla grande fatta a Bis ..

.perfino l'annuncio al Tg ..praticamente mancava solo il lancio

poi nn se n'è fatto piu nulla :icon_rolleyes:

e nn è uscito uno stralcio di comunicato..:icon_rolleyes:

nn è un buon comportamento di una grande azienda!

Ultima modifica:
Guarda veramente... non sai quanto ho maledetto Sky e Mediaset a suo tempo... per una stupida contesa hanno fatto chiudere uno dei canali migliori!
E ora che sembrava che dovesse ritornare... niente! :crybaby2:

Flamato ha scritto:
Per quanto riguarda Bis devo dirLe che purtroppo il canale non partirà più. Se ci saranno novità le troverà sul nostro sito.

Un caro saluto

Iris

questo qua mi deve spiegare come sia possibile che ci possano essere novita

se il canale nn parte piu'!:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso