claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
vediamo allora per fine anno che novità usciranno fuori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Negli altri mux...stefio ha scritto:Credo anch'io in qualcosa del genere , con l'abbandono almeno per il momento dei +1 , altrimenti lo spazio dove lo pigliano???![]()
![]()
![]()
![]()
quando?DTTutente ha scritto:Negli altri mux...![]()
Fine anno, massimo inizio anno nuovo...claudiuzzo ha scritto:quando?![]()
ci saranno nuovi mux?DTTutente ha scritto:Fine anno, massimo inizio anno nuovo...![]()
Nessun nuovo mux...I canali andranno sui 2 MUX Mediaset...L'offerta di Gallery penso proprio che sarà ampliata visto che i canali della Disney e della Turner sono a pagamento, quindi a meno che non facciano una loro pay tv...claudiuzzo ha scritto:ci saranno nuovi mux?
verra ampliata l'offerta premium?
DTTutente ha scritto:Nessun nuovo mux...I canali andranno sui 2 MUX Mediaset...L'offerta di Gallery penso proprio che sarà ampliata visto che i canali della Disney e della Turner sono a pagamento, quindi a meno che non facciano una loro pay tv...Andranno a finire su Gallery...
![]()
paolo68 ha scritto:Dovremmo aspettarci il terzo restyling dei mux in un anno, forse...
quindi se andranno su gallery, togleranno i +1 per fare spazio............DTTutente ha scritto:Nessun nuovo mux...I canali andranno sui 2 MUX Mediaset...L'offerta di Gallery penso proprio che sarà ampliata visto che i canali della Disney e della Turner sono a pagamento, quindi a meno che non facciano una loro pay tv...Andranno a finire su Gallery...
![]()
No, perchè questi nuovi canali andranno sul MUX 1 e MUX 2 di Mediaset...Il MUX di DFREE non era tra i mux messi all'asta per lo spazio del 40% messo a disposzione agli editori terzi...claudiuzzo ha scritto:quindi se andranno su gallery, togleranno i +1 per fare spazio............
Molto probabile...Digitsatmania ha scritto:secondo me aspettano dicembre per rifilarci la consueta promo di natale
reese ha scritto:Bis non è tra i progetti a breve distanza. Prima della fine dell' anno, però, ci saranno altre novità, che verranno annunciate a tempo opportuno.
Per la cronaca, Bis sarebbe stato il mio canale preferito...
Purtroppo portano nuovi abbonati...Stefa91 ha scritto:Ma Premium Gallery non può diventare una child-pay tv però... Cioè 3 canali per adulti e 6 per ragazzi-bambini...