Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

No, ci saranno i canali che hanno vinto l' asta! :)

claudiuzzo ha scritto:
ci saranno nuovi mux?
verra ampliata l'offerta premium?
Nessun nuovo mux...I canali andranno sui 2 MUX Mediaset...L'offerta di Gallery penso proprio che sarà ampliata visto che i canali della Disney e della Turner sono a pagamento, quindi a meno che non facciano una loro pay tv...:lol: Andranno a finire su Gallery...;)

DTTutente ha scritto:
Nessun nuovo mux...I canali andranno sui 2 MUX Mediaset...L'offerta di Gallery penso proprio che sarà ampliata visto che i canali della Disney e della Turner sono a pagamento, quindi a meno che non facciano una loro pay tv...:lol: Andranno a finire su Gallery...;)

Dovremmo aspettarci il terzo restyling dei mux in un anno, forse...

DTTutente ha scritto:
quindi se andranno su gallery, togleranno i +1 per fare spazio............

Sarebbe una soluzione ma non diamo nulla per scontato, sono solo ipotesi, condivisibili certamente ma solo ipotesi nostre, nessuno degli addetti ai lavori ha detto nulla! :)

claudiuzzo ha scritto:
quindi se andranno su gallery, togleranno i +1 per fare spazio............
No, perchè questi nuovi canali andranno sul MUX 1 e MUX 2 di Mediaset...Il MUX di DFREE non era tra i mux messi all'asta per lo spazio del 40% messo a disposzione agli editori terzi...;)

Digitsatmania ha scritto:
secondo me aspettano dicembre per rifilarci la consueta promo di natale
Molto probabile...:evil5:
Soprattutto per via dei canali della Disney e della Turner...:)

Ma Premium Gallery non può diventare una child-pay tv però :icon_rolleyes: ... Cioè 3 canali per adulti e 6 per ragazzi-bambini...

reese ha scritto:
Bis non è tra i progetti a breve distanza. Prima della fine dell' anno, però, ci saranno altre novità, che verranno annunciate a tempo opportuno.

Per la cronaca, Bis sarebbe stato il mio canale preferito...

:) :D

Stefa91 ha scritto:
Ma Premium Gallery non può diventare una child-pay tv però :icon_rolleyes: ... Cioè 3 canali per adulti e 6 per ragazzi-bambini...
Purtroppo portano nuovi abbonati...

Ciao a tutti,

sono nuovo nel forum.
Anch'io sono deluso da questa situazione di Bis.
Amo le tramissioni anni '80 come quiz, cartoni animati ed altro.
Dunque per sopperire a queste mancanze non è che potremo scambiarci il nostro materiale in dvd se lo abbiamo?
Fatemi sapere così ci possiamo scambiare per email le nostre eventuali liste.
Ci sentiamo
Ciao
MARCO

:D ;) :icon_cool:

Indietro
Alto Basso