Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti..se doveva partire ..lo avrebbero fatto gia da tempo..DTTutente ha scritto:Ormai penso che bisogna metterci l'anima in pace...![]()
... l'unica cosa che mi viene in mente è che IRIS sia stato un flop totale che ha fatto si che per paura non si facesse partite BIS.. altrimenti non vedo assolutamente il motivo di uccidere in questo modo un progetto senza neanche provarci ..reese ha scritto:Solo per precisare che Iris e il potenziale Bis non sono canali a costo zero; sono canali che costano relativamente poco, ma - credetemi - non zero.
Davide Maggio il progetto non lo dà più per rinviato ma proprio per cancellato...Dagli ultimi post dice di non pensarci nemmeno più...gpp ha scritto:P.s. Per chi dice che nessuno smentisce o conferma: penso che i membri dello staff non possano scrivere ogni due pagine del thread che il progetto per il momento è rinviato, una cosa basta dirla una sola volta ed Ercolino non ha mai avallato l' ipotesi di un annullamento del canale.![]()
Tra l'altro è stato propio lui a dire per primo che il progetto di BIS era stato accantonato...
) sarebbe comunque un peccato perchè un certo pubblico l' avrebbe avuto. Io resto certo che appena sarà possibile, cioè appena ci sarà spazio sui mux (o magari su Tivù), lo inseriranno. DTTutente ha scritto:Vediamo se ci indovino...![]()
IN CHIARO
SU
Canale Factual (?)
GALLERY
3 nuovi canali della Disney
Boomerang e CN...
![]()