Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Non so se la fonte è affidabile

però se cliccate qui, potete notare (come si era già capito)che Bis non dovrebbe essere lanciato entro l' estate.:mad:

ormai non ci credo più che BIS inizierà a trasmettere..........
secondo il mio modesto parere l'idea è stata abbondonata dal gruppo di Cologno Monzese

A quanto pare è stato solo rinviato a data da destinarsi, d' altronde è pure logico dato che materialmente non c'è proprio lo spazio in cui metterlo.

gpp ha scritto:
A quanto pare è stato solo rinviato a data da destinarsi, d' altronde è pure logico dato che materialmente non c'è proprio lo spazio in cui metterlo.
Per crearsi lo spazio ci vorrà un bel pò allora dobbiamo solo attendere.

In attesa dello switch-off (cm dice gpp...)

Ricordo questa notte, alle 2,30 su Rete 4, per Ieri E Oggi In Tv Special andrà in onda la seconda parte della finale di Festivalbar '88!

Baciccio90 ha scritto:
Ricordo questa notte, alle 2,30 su Rete 4, per Ieri E Oggi In Tv Special andrà in onda la seconda parte della finale di Festivalbar '88!

Non sò voi, ma a me fa venire la pelle d'oca! Quando rivedo i cantanti di allora e anche come eravamo vestiti... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: !!!

Speriamo che bis arrivi veramente!!! ;)

Se devo essere sincero non mi sembra poi cosi' campata per aria la questione dei diritti.

Ricordiamoci che un'emittente del genere si rivolgerebbe a chi e' nato e cresciuto con Mediaset (ovvero ai nati fra la fine degli anni '70 ed primi anni '90), una fascia d'eta' molto ben vista dai pubblicitari... ;)

Certo, fino allo switch-off lo share sarebbe comunque limitato, ma questi ultimi anni di sperimentazioni sarebbero utili a Mediaset per rodare Bis.

Altri appuntamenti cn la bella tv di un tempo (sempre in attesa di Bis...)

Dopo la gioia di aver rivisto Patsy Kensit degli Eighth Wonder al Festivalbar '88 :D segnalo i prossimi appuntamenti cn la tv dei bei tempi andati:
questa sera alle 20,30 su Canale 5 Supershow;
venerdì sera alle 21,15 su RaiUno torna I Migliori Anni, condotto da Carlo Conti;
sabato notte alle 2,30 (ma forse anke prima, cm stanotte) su Rete 4 Vota La Voce '88, 1^ puntata.

A proposito di Festivalbar '88 di questa notte: la videocassetta mi è finita proprio mentre la buonanima di Vittorio Salvetti proclamava Scialpi vincitore cn Pregherei. E poi cos'è successo? Qualcun altro l'ha visto?

Salvetti ha fatto ricantare alla coppia Scialpi-Scarlet uno spezzone di "Pregherei" con grande ovazione di pubblico ..
titoli di coda ,,e Festivalbar è terminato
grande amarcord ieri notte..grande spettacolo..!!

lasciamo perdere "Supershow"..soliti comici..soliti 3..4 supporti..
programma per riempire giusto una mezzoretta

Ultima modifica:
Gli appuntamenti cn la tv del passato questa settimana:

martedì alle 21,15 su RaiUno Tutti Pazzi Per La Tele, condotto da Antonella Clerici;
venerdì alle 21,15 su RaiUno I Migliori Anni, condotto da Carlo Conti;
sabato alle 2 di notte su Rete 4 Vota La Voce '88, 2^ puntata.

Se ho dimenticato qualcosa aggiungetelo voi. ;)

Bis..................

secondo me torno a ripeterlo, questo canale non lo vedremo più.
Per chi ovviamente piace rivedere cose del passato..................:eusa_whistle: :sad:

secondo me prima o poi nascerà....solo che non è una priorità ora per mediaset...quanto inizierà il processo di switch off nelle varie regioni ci saranno + spazi e allora secondo me si inizierà a vedere in qualche zona

Penso proprio che BIS partirà..................................

Cari amici, penso proprio che BIS attualmente non partirà mai ma partirà a Switch - Off Completo in tutta Italia e quindi nel 2012; anche perchè come già detto e ripetuto da tutti gli altri utenti ed io ne sono pienamente d'accordo manca lo spazio nei vari Mux Mediaset, e solo creando un ulteriore Mux si potrà attivare.

Ciao amici.

Indietro
Alto Basso