Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Spero che lo inseriscano sul mux1

Spero almeno che lo inseriscano sul mux1 di mediaset, visto che è quello che ha più copertura sia di Dfree che del Mux2....moltissimi ricevono solamente quello e sono già stati penalizzati per IRIS.....eppoi con tutta la buona volontà chi riceve solo il mux1 di mds (come il sottoscritto) in chiaro può vedere Cooming soon:va bene per chi è appassionato sulle novità del cinema; Class news...bhè quì non comment......;Bbc World:fatto bene...ma poi l'inglese è una "brutta bestia" per chi lo sa a livello scolastico....e per ultimo Mediashopping...lo stesso commento di Class news.....almeno con BIS ci sarebbe una novità.....Spero che Mediaset pensi a noi "orfani" dgli altri mux....

AWANA ha scritto:
LorenzX aspettavo un tuo commento in quanto so che sei un grande nostalgico di Happy come il sottoscritto.Credo che BIS sara' nettamente meglio di Happy.Se ricordi Happy non trasmise molte trasmissioni storiche come per es. appunto i mitici "Bis" con Mike e "il Pranzo e' Servito" del grande Corrado ma anche altri quiz furono ignorati come "Tuttinfamiglia" o "Cantando Cantando".
Grazie Awana! :D Noi nostalgici non aspettavamo altro!
Eh sì ricordo bene... effettivamente c'erano vecchie trasmissioni ignorate... non so il perchè ma effettivamente non furono mai trasmesse.

Credi che B!S sarà meglio? Speriamo davvero! :) :) Perchè ho sentito che trasmetterà anche l'edizione del TG5... e che se effettivamente sarà nel Mux1 dovrà spegnersi per un tot di ore a settimana.

Quindi forse sarà un po' più generalista di Happy... ma sono solo supposizioni! Speriamo sia molto meglio! :lol:

Ciao ciao

...e magari anche Premium Gallery e Boing per noi baresi!?

Sarebbe meglio fosse nel Mux 2 così non verrebbe spento ogni volta che c'è in programmazione una partita

Non c'è proprio spazio, il mux 1 invece durante la settimana è quasi vuoto e se decidono di modificare la serie A (cioè più partite distribuite in tre giorni), sarà un pò più vuoto anche la domenica, visto che le partite in contemporanea saranno pochine.

Che poi...che problema ci sarebbe a spegnerlo durante le partite? Ma in compenso si da la possibilità di farlo vedere a piu persone.

Beh non tutti la pensano così, sai quanti si lamentavano di Boing che veniva spento ogni domenica?

Anche perchè gli spegnimenti di Boing erano abbastanza assurdi visto che il palinsesto continuava e così saltavano puntate di serie...

Potrebbe aver senso se il canale fosse pensato per aver delle pause di trasmissione, ma se è come Boing il Mux1 è una iattura :crybaby2:

ognuno poi dice sempre la sua, ma io metterei in primis il fatto di posizionare il canale su un mux visibile da piu persone...è una cosa piu regolare ;)

Va bene il fatto ke il mux 1 di Mediaset è quello cn maggior copertura nazionale, ma nn pensate al fatto ke in quel mux ci sn 18 (dico 18, compreso MDS Test) canali? E la qualità delle immagini dove la mettete? Nn x dire, ma io ke a volte registro le puntate notturne di IOtv su Rete 4 nn ho mai notato imperfezioni (se nn riguardanti la ripresa originale), ma Rete 4 trasmette insieme ad altri 6 canali, mica cn altri 18!

Baciccio90 ha scritto:
Va bene il fatto ke il mux 1 di Mediaset è quello cn maggior copertura nazionale, ma nn pensate al fatto ke in quel mux ci sn 18 (dico 18, compreso MDS Test) canali? E la qualità delle immagini dove la mettete? Nn x dire, ma io ke a volte registro le puntate notturne di IOtv su Rete 4 nn ho mai notato imperfezioni (se nn riguardanti la ripresa originale), ma Rete 4 trasmette insieme ad altri 6 canali, mica cn altri 18!

Infatti, se il mux1 ha più copertura allora mettiamo tutti i canali su questo? Il ragionamento non quadra... Io Bis lo metterei sul mux2, che vorrebbe dire maggior qualità e nessun rischio che venga spento durante le partite. Ed i mux sarebbero più bilanciati.

e chi non vede iris non vedrà neanche bis...gia non vede rete4 canale5 e italia1...in pratica tutti i canali gratis se li pappano quelli che vedono mux 2...e gli altri? so fessi?

babene ha scritto:
e chi non vede iris non vedrà neanche bis...gia non vede rete4 canale5 e italia1...in pratica tutti i canali gratis se li pappano quelli che vedono mux 2...e gli altri? so fessi?

Si ma che ragionamenti fai... tu in questo momento stai pensando più che atro a te stesso perchè ricevi solo il mux1 e allora vuoi Bis lì sopra! E' questo il motivo di fondo! Se guardiamo da una prospettiva più ampia Bis ha ragione di esistere sul mux2, non ci sono scappatoie (io prendo sia mux1 che 2, quindi per me personalmente sarebbe indifferente)

P.S. per tua gioia si dice che alla fine Bis andrà probabilmente sul mux1... quindi aspetta a disperarti

E allora io lo voglio su DFREE :D
Sarà perchè piglio solo quello?

A me va bene sia sul MUX1 sia sul MUX2, basta che non lo mettano su DFREE...Anzi, se vogliono togliere pure PREMIUM GALLERY e piazzarlo sul MUX 2 mi farebbero un favore...:lol:

BlackPearl ha scritto:
Si ma che ragionamenti fai... tu in questo momento stai pensando più che atro a te stesso perchè ricevi solo il mux1 e allora vuoi Bis lì sopra! E' questo il motivo di fondo! Se guardiamo da una prospettiva più ampia Bis ha ragione di esistere sul mux2, non ci sono scappatoie (io prendo sia mux1 che 2, quindi per me personalmente sarebbe indifferente)

non è come dici tu..io faccio un ragionamento di equità....iris e i 3 canali sul mux 2...bis sul mux 1...si accontenta un po ciascuno, no???

Indietro
Alto Basso