Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Baciccio90 ha scritto:
Va bene il fatto ke il mux 1 di Mediaset è quello cn maggior copertura nazionale, ma nn pensate al fatto ke in quel mux ci sn 18 (dico 18, compreso MDS Test) canali? E la qualità delle immagini dove la mettete? Nn x dire, ma io ke a volte registro le puntate notturne di IOtv su Rete 4 nn ho mai notato imperfezioni (se nn riguardanti la ripresa originale), ma Rete 4 trasmette insieme ad altri 6 canali, mica cn altri 18!

scusa perchè 18, io contando anche l'emittente che a regime dovrebbe trasmettere anch'essa su tale mux in Campania (Telelibera 63) , ed amche il mds test arrivo a 17......

babene ha scritto:
e chi non vede iris non vedrà neanche bis...gia non vede rete4 canale5 e italia1...in pratica tutti i canali gratis se li pappano quelli che vedono mux 2...e gli altri? so fessi?

Beh ora se uno non prende un mux è pure fesso.... diciamo sfortunato !!!!:D :D :D
Io non prendo i mux La7 e Rai B :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: sarei 3 volte fesso???? :5eek: :D :D :D :D

io voglio bis sul dfree, rai sport + su mediaset 1, mtv e la7 sul mux allmusic.
beh...non sarebbe male poi avere i premium gallery sul mux A della rai :D :D :D

Ma sul mux Mediaset 1 non dovrebbero mettere un canale sportivo che trasmetterà 24 ore su 24? Quindi Bis non può che andare sul mux Mediaset 2 che ha ancora un posto libero e che guarda caso trasmette tutti canali gratuiti di proprietà Mediaset

Dai, adesso non giochiamo a dire cosa vorremmo e dove :D

Ribadisco, è più corretto soddisfare un po per ogni mux...i gallery sul d-free, i 3 canali mediaset piu iris sul mux 2..e cavolo, almeno un canale sul mux 1 non va bene?

poi tanto alla fine non siamo noi a decidere.

Novità? Vi faccio presente ke l'estate è ormai prossima (lo dimostrano le temperature...). :new_smilie_colors1:

Baciccio90 ha scritto:
Novità? Vi faccio presente ke l'estate è ormai prossima (lo dimostrano le temperature...). :new_smilie_colors1:
ma bisogna capire se entro l'inizio o la fine dell'estate...:icon_bounce:

Pneso di no, non vorranno lanciare troppo novità insieme e quindi penso che sarà rinviato il lancio, anche perchè molte persone potrebbero fare confusione tra canali free e pay.

gpp ha scritto:
Pneso di no, non vorranno lanciare troppo novità insieme e quindi penso che sarà rinviato il lancio, anche perchè molte persone potrebbero fare confusione tra canali free e pay.
Concordo, secondo me arriverà in agosto, o magari dal 1° settembre

Certo che e' una sofferenza la partenza di questo canale.Dovranno farsi perdonare con una programmazione fantastica

La programmazione sarà quella che si è ipotizzata e che tutti conoscete, ovvero materiale di repertorio. Quindi a chi piace il genere sembrerà bellissimo, a chi non piace (a me interessa meno di niente, visto che i programmi "live" non li guardo nemmeno quando sono in diretta) è ovvio che non interesserà molto di questo canale.

Allora la vedo dura x vedere il Festivalbar "fatto a Festivalbar" quest'estate... :eusa_wall:

secondo me partirà ad agosto quando i palinsesti di tutte le reti fanno piangere :)

Ho appena letto sorrisi e nell'articolo nn si parla di Bis e nemmeno Piersivlio strano...:eusa_think: Cmq io spero chei programmi di repertorio come Il pranzo è servito, Ok il prezzo è giusto ecc..Siano agli stessi orari di quando andavano in onda a quei tempi, cosi da rendere il tuffo nel passato ancora + realistico!:D

Se l' articolo tratta di Gallery è ovvio che non si parli di Bis. :)

smoking84 ha scritto:
Ho appena letto sorrisi e nell'articolo nn si parla di Bis e nemmeno Piersivlio strano...:eusa_think: Cmq io spero chei programmi di repertorio come Il pranzo è servito, Ok il prezzo è giusto ecc..Siano agli stessi orari di quando andavano in onda a quei tempi, cosi da rendere il tuffo nel passato ancora + realistico!:D

anche doppio slalom non era male :D

Il pranzo è servito è stato trasmesso due anni fa col servizio c5plus, possibile che non facciano più niente?

gpp ha scritto:
La programmazione sarà quella che si è ipotizzata e che tutti conoscete, ovvero materiale di repertorio. Quindi a chi piace il genere sembrerà bellissimo, a chi non piace (a me interessa meno di niente, visto che i programmi "live" non li guardo nemmeno quando sono in diretta) è ovvio che non interesserà molto di questo canale.

Allora a me sembrerà bellissimo! :D Non è vero Awana? :D :D

Il mondo è bello perchè vario si dice spesso. Speriamo che questo canale ve lo attivino subito! :)

Indietro
Alto Basso