Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:
babene ha scritto:Beh..intanto oggi mi sono abbonato a sky all'appartamento affianco a quello dove abito.
L'ho fatto per protesta nei confronti del fatto che bis andrà sul mux2.
Tutti i canali gratis li mettono su quel mux e quindi io sono piu felice di pagare sky che non mediaset per le partite del mux 1 e i canali gallery del mux d-free.
babene ha scritto:we naso
amico mio
Inc**to si!!! Bis dovrebbe andare sul mux 1.
non si ha certezza in nulla: solo il nome sappiamo che sarà bis e che trasmetterà i programmi che hanno fatto la storia di mediaset, per il resto solo voci...happymouse ha scritto:ma ci sono certezze che andra' sul 2?
babene ha scritto:Beh..intanto oggi mi sono abbonato a sky all'appartamento affianco a quello dove abito.
L'ho fatto per protesta nei confronti del fatto che bis andrà sul mux2.
Tutti i canali gratis li mettono su quel mux e quindi io sono piu felice di pagare sky che non mediaset per le partite del mux 1 e i canali gallery del mux d-free.
babene ha scritto:reese, ercolino ha detto che boing va sul 2 e iris sul mux 1..quindi sicuramente prenderà il posto di MDS test.
a questo punto non credo ci sia spazio per bis sul mux 1 e che quindi andrà sul 2
![]()