Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Beh..intanto oggi mi sono abbonato a sky all'appartamento affianco a quello dove abito.

L'ho fatto per protesta nei confronti del fatto che bis andrà sul mux2.

Tutti i canali gratis li mettono su quel mux e quindi io sono piu felice di pagare sky che non mediaset per le partite del mux 1 e i canali gallery del mux d-free.

babene ha scritto:
Beh..intanto oggi mi sono abbonato a sky all'appartamento affianco a quello dove abito.

Tutti i canali gratis li mettono su quel mux e quindi io sono piu felice di pagare sky che non mediaset per le partite del mux 1 e i canali gallery del mux d-free.

decisamente inc**o Babene :)

(sono Naso)

happymouse ha scritto:
ma ci sono certezze che andra' sul 2?
non si ha certezza in nulla: solo il nome sappiamo che sarà bis e che trasmetterà i programmi che hanno fatto la storia di mediaset, per il resto solo voci...

babene ha scritto:

Il fatto che bis andrà sul Mux 2 l'avete detto voi.

reese, ercolino ha detto che boing va sul 2 e iris sul mux 1..quindi sicuramente prenderà il posto di MDS test.

a questo punto non credo ci sia spazio per bis sul mux 1 e che quindi andrà sul 2

;)

babene ha scritto:
reese, ercolino ha detto che boing va sul 2 e iris sul mux 1..quindi sicuramente prenderà il posto di MDS test.

a questo punto non credo ci sia spazio per bis sul mux 1 e che quindi andrà sul 2

;)

MDS test non ha flussi audio/video quindi non può essere sostituito inteso come banda

Indietro
Alto Basso