a fine maggio ci saranno le elezioni europee... Potrebbero sfruttare questo evento (magari uno speciale elezioni) per lanciare la nuova regia e il nuovo studio...
magari!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a fine maggio ci saranno le elezioni europee... Potrebbero sfruttare questo evento (magari uno speciale elezioni) per lanciare la nuova regia e il nuovo studio...
A fine maggio ci saranno le elezioni europee... potrebbero sfruttare questo evento (magari uno speciale elezioni) per lanciare la nuova regia e il nuovo studio...
Per quando è previsto il lancio del nuovo TG3?
Grazie
Si era detto 20 maggio salvo impedimenti![]()
crediamoci pure, illusi che non siamo altri ;-)
allora quando anche il tg1 si convertirà (maiE già stato spiegato il perchè![]()
allora quando anche il tg1 si convertirà (mai) scrivetelo su digital-sat
Il bando per i lavori del tg1 è stato aperto pochi giorni dopo quello del tg3 (fine febbraio, primi di marzo più o meno) quindi non manca poi tanto, anzi manca poco. Io dico che a giugno avremo il tg1 in hdallora quando anche il tg1 si convertirà (mai) scrivetelo su digital-sat
diciamo che, a quasi quattro anni di distanza dal primo tg in 16:9, inizio ad averne le parti basse piene.Ma da cosa dipende questo tuo pessimismo? Dici (mai) come se tu sapessi che succederà questo. Prima o poi ci sarà la conversione, ma dire mai mi sembra eccessivo.
diciamo che, a quasi quattro anni di distanza dal primo tg in 16:9, inizio ad averne le parti basse piene.
diciamo che, a quasi quattro anni di distanza dal primo tg in 16:9, inizio ad averne le parti basse piene.
Metafora sbagliata. Non mi puoi paragonare l'avere un figlio, cosa che non è detto che capiti (e se la coppia diventa sterile?), con la conversione al 16:9, cosa questa ormai indispensabile.Perdonami la metafora, ma è come se una coppia decidesse di avere un figlio 4 anni dopo la decisione presa da altre coppie loro amiche. Da quel momento ci vogliono 9 mesi per madre natura, non c'è modo di ridurli...
Ti ripeto: sicuramente è un passaggio che Rai poteva fare prima, ma dal momento in cui sono partiti i lavori, per un progetto di queste dimensioni i tempi sono fin troppo celeri.
Se inizi tardi finirà tardi. Se inizi a fine 2013 non puoi pretendere che i lavori finiscano il 31/12.Metafora sbagliata. Non mi puoi paragonare l'avere un figlio, cosa che non è detto che capiti (e se la coppia diventa sterile?), con la conversione al 16:9, cosa questa ormai indispensabile.[/B]
forse non è chiara una cosa: si è iniziato tardissimo