AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Mi dici quelle che conosci?in DAB ci sono poche versioni regionali di Radio 1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dici quelle che conosci?in DAB ci sono poche versioni regionali di Radio 1
Pardon, errore mio. Mi ha fregato il fatto che il Mux Rai DAB+ è stato attivato in alcune regioni, ma, ora che ci penso, ha la stessa frequenza in regioni adiacenti. Non posso verificare in persona, ma probabilmente la versione di Rai Radio 1 contenuta in quel mux DAB è la versione senza i giornali radio regionali. Mi azzarderei di dire che quella del Trentino-Alto Adige ha la versione di Radio 1 regionale, ma siccome non posso verificare...Mi dici quelle che conosci?
I meteo sia TGR che quelli rainews io li cerco su Google. Scrivo TGR + regione + meteo poi vado in sezione video e li trovo li. Anche i meteo di rainews. Invece i cciss viaggiare informati sono su rai play. Una volta erano caricati su sito isoradioAh, poi, non ve l’avevo detto, ma sull’app di Rai News non c’è nemmeno l’archivio del meteo.
I meteo sia TGR che quelli rainews io li cerco su Google. Scrivo TGR + regione + meteo poi vado in sezione video e li trovo li. Anche i meteo di rainews. Invece i cciss viaggiare informati sono su rai play. Una volta erano caricati su sito isoradio
idem..e poi Pacchetti qui nella mia zona è conosciuto (un po' come l'altro..Roberto Poletti)io sto con Ranucci!
E a che serve se tanto lo sfumano sul finale?Comunque, la vera cosa scandalosa che la TGR ha mai avuto (a parte nel periodo 1997-1999) è stata l’assenza della sigla finale del meteo.
Tanto nessuno è mai riuscito a vedere la fine di un meteo regionale.Comunque, la vera cosa scandalosa che la TGR ha mai avuto (a parte nel periodo 1997-1999) è stata l’assenza della sigla finale del meteo.
mai letto qualcosa di più veroComunque, la vera cosa scandalosa che la TGR ha mai avuto (a parte nel periodo 1997-1999) è stata l’assenza della sigla finale del meteo.
mai letto qualcosa di più vero![]()