Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

Comunque, Gambacorta è davvero andato in pensione. Fa niente se non me l’avete detto, ma si era capito.

Mi dici quelle che conosci?
Pardon, errore mio. Mi ha fregato il fatto che il Mux Rai DAB+ è stato attivato in alcune regioni, ma, ora che ci penso, ha la stessa frequenza in regioni adiacenti. Non posso verificare in persona, ma probabilmente la versione di Rai Radio 1 contenuta in quel mux DAB è la versione senza i giornali radio regionali. Mi azzarderei di dire che quella del Trentino-Alto Adige ha la versione di Radio 1 regionale, ma siccome non posso verificare...

Ultima modifica:
Ah, poi, non ve l’avevo detto, ma sull’app di Rai News non c’è nemmeno l’archivio del meteo.

Ah, poi, non ve l’avevo detto, ma sull’app di Rai News non c’è nemmeno l’archivio del meteo.
I meteo sia TGR che quelli rainews io li cerco su Google. Scrivo TGR + regione + meteo poi vado in sezione video e li trovo li. Anche i meteo di rainews. Invece i cciss viaggiare informati sono su rai play. Una volta erano caricati su sito isoradio

I meteo sia TGR che quelli rainews io li cerco su Google. Scrivo TGR + regione + meteo poi vado in sezione video e li trovo li. Anche i meteo di rainews. Invece i cciss viaggiare informati sono su rai play. Una volta erano caricati su sito isoradio

Capisco quello che mi stai dicendo, ma io ho detto che nell’app non esiste una sezione specifica per accedere all’archivio dei meteo regionali. Tocca far concludere l’edizione del TG regionale per poi cliccare su “meteo” nei video suggeriti. Sia per l’edizione delle 14:00 sia per quella delle 19:35.

Almeno nelle redazioni di Abruzzo, Calabria e Toscana dà il seguente errore: “il contenuto multimediale non può essere caricato a causa di un errore nel server o nella rete o perché il formato non viene supportato”, per l’edizione delle 14:00 dei TG regionali di oggi.

io sto con Ranucci!
idem..e poi Pacchetti qui nella mia zona è conosciuto (un po' come l'altro..Roberto Poletti)

p.s Prossimo direttore TGR sarà Stefano Fumagalli

---------------------
Simonetta Guidotti, tg2, va in pensione (beata lei).
Sembrava più giovane

Tengo a ribadire che, anche se fatta internamente, la sigla dei TGR del 2015 è molto meglio di tutte le altre realizzazioni RAI. Diciamo che poteva essere una partenza per migliorare le competenze dei grafici interni.

Comunque, la vera cosa scandalosa che la TGR ha mai avuto (a parte nel periodo 1997-1999) è stata l’assenza della sigla finale del meteo.

Indietro
Alto Basso