Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

Come no? Non sarà più in servizio ora, ma si è comunque formato nell'aeronautica e il titolo di colonnello una volta acquisito gli rimane

Ma comunque mi auguro che la Rai, facendo condurre il meteo a dei colonnelli ci risparmi un po' :D

(P.s. ci sono anche delle locali con il meteo dell'aeronautica condotto da colonnelli ;))

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Non credo proprio...

come no???...belin se lo è;):

"...Dopo aver conseguito la maturità classica, si laurea in Fisica presso l’Università agli Studi della Sapienza a Roma ed entra nel Servizio meteorologico dell'Aeronautica Militare.

Dal 1983 al 1990 dirige, come colonnello, il Centro Meteorologico Regionale di Milano-Linate, uno dei principali centri meteorologici dell'Aeronautica Militare."

Ok allora, però al contrario di quelli Rai non va in divisa... Quindi gli stranieri che guardano la tv in italia di domande non se ne fanno, per quanto riguarda Mediaset La7 e Sky :)

Ma oggi non c'è il tg1 delle 13:30? Sulla epg lo segnala correttamente ma stanno trasmettendo altro...

Grazie delle risposte! Tra l'altro ho visto dalla pagina precedente che era successo anche per l'edizione di stamattina, comunque potevano modificare l'epg, o mettere un messaggio dove segnalavano lo sciopero... ;)

tg1 delle 13.30 andato in onda in forma ridotta ma sempre in HD.

pochi minuti fa la giornalista emma d'aquino, dopo aver letto il comunicato riguardante lo sciopero, ha premuto un tasto su quell'aggeggio spaziale.. che faccia partire la sigla dopo qualche istante?:badgrin:

Ultima modifica:
oggi, leggendo un polemico comunicato sullo sciopero RAI, ho trovato una conferma, la sede della mia vetusta e negletta regione sarà la prima (a parte trentino-alto adige) ad essere digitale in 16:9...

però lo studiolo del tg1 del mattino non si può guardare.. una sola inquadratura fissa :eusa_naughty: prima dell'aggiornamento non era così.. e c'erano più telecamere

Indietro
Alto Basso