Elisante
Digital-Forum Silver Master
Sì sì c'è (ed è anche in HD), ma anche quello vecchio l'ho visto spesso su rai HD (in HD)Ora su RaiHd c'è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì sì c'è (ed è anche in HD), ma anche quello vecchio l'ho visto spesso su rai HD (in HD)Ora su RaiHd c'è?
Già! Infatti mi chiedo anch'io come funzionino ora questi cambi di studio. Anche per il tg3 hanno impiegato il vecchio studio fino all'ultimo. Credo a questo punto abbiano degli spazi ridondanti non utilizzati da impiegare a rotazione per l'allestimento delle nuove scenografie. Che ne faranno dei vecchi studi? saranno smantellati e svuotati, e poi?Ahahah
Ma a proposito di studi, avrei una curiosità da chiarire; mi ricordo che una volta in concomitanza con i vari restyling della scenografia si trasferivano qualche giorno prima in uno studio provvisorio con una scenografia altrettanto provvisoria, che simulava il più possibile la precedente, in attesa che nello studio principale venissero ultimati i lavori. In tal modo lo studio utilizzato per il telegiornale era sempre lo stesso (se non per il breve periodo dei lavori).
Mi pare di aver capito invece che questa volta abbiano abbandonato definitivamente il vecchio studio a favore di uno nuovo?
Beh pure questa moda degli ultimi anni di utilizzare sempre il logo del TG1 anche per eventi che poco hanno a che fare con il TG (come ad esempio le messe del Papa) non la capisco, era molto meglio com'era una volta con il logo di rete e basta durante la trasmissione di tali eventi...!
Qualcuno mi può spiegare il senso, mai compreso fino in fondo, delle edizioni del mattino condotte dallo sgabuzzino? Perché non usano lo studio principale?
ma non sempre c'era.. sono sicuroSì sì c'è (ed è anche in HD), ma anche quello vecchio l'ho visto spesso su rai HD (in HD)
Beh pure questa moda degli ultimi anni di utilizzare sempre il logo del TG1 anche per eventi che poco hanno a che fare con il TG (come ad esempio le messe del Papa) non la capisco, era molto meglio com'era una volta con il logo di rete e basta durante la trasmissione di tali eventi...!
Solo a me sta cosa fa un po' "Trono di Spade"?!Bella anche la grafica della sigla che modernizza la precedente con gli anelli attorno al pianeta
Sì!!Il TG1 delle 13:30 è in HD nativo.
Solo a me sta cosa fa un po' "Trono di Spade"?!
Musichina angosciosa (ripensandoci sembra uscita dallo spot del Grissin Bon) anche nell'edizione dell 13:30 (che ad occhio mi pare HD)
Vado in controtendenza ma ribadisco che a me 'sto logo con l'uno allungato e messo a sinistra pice un sacco!![]()
Sì!!
Adesso ipotizzo... saranno in nativo solo le edizioni principali (13:30 e 20), per quanto ciò abbia senso?