Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

Oggi Tgr Sicilia delle ore 14.00 con inquadrature diverse quindi credo stiano cambiando scenografia ;)

Ma la digitalizzazione (che è segnata negli elenchi di questo post) è indipendente dal cambio di studio :)
Ah sì!!?? Quindi se per i tg nazionali hanno cambiato aspect ratio e studi e digitalizzato tutto in una sola volta, per le tgr avviene in 3 fasi distinte??
Suppongo che il cambio della sigla e della grafica corrisponda con la digitalizzazione, giusto? O col cambio di studio?

Quindi a Bologna stanno per cambiare studio e grafiche, mentre la digitalizzazione chissà per quando è prevista.
In altre sedi invece suppongo che sia successo il contrario.

Comunque grazie john, mi hai illuminato! :D

OMG
Ho appena visto su Rai News 24 un servizio sul maltempo in Sardegna, che presumo sia stato realizzato dalla TGR sarda... UNA COSA A DIR POCO SCANDALOSA !
Palesemente analogico con le righine del timecode in alto e la distorsione tipica del nastro delle VHS...

Partito nuovo Tg del Veneto :D

Edit: problema durante un servizio sui controlli dei camion al confine, in cui l'audio era mescolato nient'altro che con un microfono della regia in cui si stava discutendo del montaggio dei servizi. Hanno concluso con un "mi no go capio un casso" :lol:

Ultima modifica:
Sì! ;)
Però nessuna presentazione del nuovo studio e della grafica.
In compenso ci hanno regalato la perla che ha riportato John 91. :D

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Qualcuno che è al di fuori del Piemonte e mi può passare sigla e titoli della propria regione in qualità di registrazione da DTT? Contattatemi in PVT please!

Indietro
Alto Basso