Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno! Lunedì 1 ottobre partirà la nuova rubrica del Tg2 "Frankenstein alle 10". Qualcuno di voi è disponibile a postare un questa discussione foto e video?
Grazie e un caro saluto!
Potrebbero usare anche lo studio di Quelli che dopo il TG, non sto scherzando [emoji16]Certo che la grafica del nuovo programma del TG2 sembra anche meglio della solita che si vede durante il tg (soltanto l'orologio è un po' sovradimensionato). Potrebbero usare pure questa per tutte le edizioni
Ci mancherebbe levassero Di Bella da Rai News 24, dopo tutto il lavoro che ha fattoNuovi direttori per Tg1, Tg2, Tg3, TGR e Radio 1 (e di conseguenza anche per il Giornale Radio).
Rimane solo Di Bella a Rai News 24.
http://amp.ilsole24ore.com/pagina/AEJqWlYG
Ma Rai Sport che hanno fatto poi? Non ha un direttore da agosto praticamenteOT ma alle reti quando faranno i direttori assieme a Rai Sport?
C'è un calendario delle regioni a rotazione?
Ah, quindi una regione al mese? Oggi era in onda il TGR Lombardia, quindi sarà in onda per tutto il mese di novembre? Altra cosa è che non sopporto quando tagliano le previsioni meteo, e non arrivano fino alla fine.
Grazie. [emoji4]
Ah, meglio così. Ma in futuro si potrà trasmettere sul 503 il tg regionale di riferimento, o rientra nella problematica che il mux non può essere regionalizzato o al massimo spostato Rai3 su un mux regionale?Una regione a settimana...![]()
Ah, meglio così. Ma in futuro si potrà trasmettere sul 503 il tg regionale di riferimento, o rientra nella problematica che il mux non può essere regionalizzato o al massimo spostato Rai3 su un mux regionale?
Introduzione del Tg3 delle 19 modificata dalla nuova direttrice. Dopo la sigla ci sono subito i titoli (come in tutti i tg) al posto della anteprima iniziale che c'era dal 2016 ma al termine, all'entrata in studio, la telecamera su binario inquadra lo studio con tutti i corrispondenti in collegamento alle spalle del conduttore e questi che detta una brevissima scaletta del tg con lo stesso sottofondo dei titoli.