Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Le puntate zero sono le famose "Prove tecniche di trasmissione"
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli twittato io:
Io: @ikoeli Ciao Elisabetta, ti volevo chiedere se puoi tenerci informati su Twitter su quando partirà il tg3 in digitale. Quanto manca? Grazie
Lei: @palazzo10 stiamo facendo i numeri zero, dovremmo andare in onda in digitale a fine maggio, appena saranno pronti studio e regia @Tg3web
Io: @ikoeli @tg3web Grazie!
Speriamo ci tenga informata.... Ma cosa sono i numeri zero? Perché anche voi ne avete parlato spesso ma io non ho capito cosa sono.
così' in grande che il tg1 sta ancora arrancandoI numeri zero iniziati in settimana, stan procedendo bene. Attorno al 20 maggio salvo imprevisti il TG3 andrà in onda dalla nuova Regia. Credo sia leggermente in ritardo la nuova scenografia, rispetto alla tabella di marcia, comunque aspettate fiduciosi, la Rai sta facendo le cose in grande.![]()
così' in grande che il tg1 sta ancora arrancando
date delle conversioni dei TG al 16:9Cosa intendi per arrancando? Rai sta facendo una rivoluzione per cui normalmente ci vogliono dai 9 ai 12 mesi in meno di 6 mesi, non so cos'altro dire... forse bisognava farlo semplicemente prima.
Il tg regionale ha annunciato che la prima sede regionale ad essere digitalizzata sarà il Molise. Vi terrò informati sullo sviluppo e i tempi
in nessuna, perchè è una bufala. La prima sede è stata quella dell'Alto AdigeIn quale edizione di quale giorno è stata annunciata la notizia?
in nessuna, perchè è una bufala. La prima sede è stata quella dell'Alto Adige
date delle conversioni dei TG al 16:9
2010: La7
2011: prima Sky poi Mediaset
31/12/2012: Tg2
1/2014: TV2000
5/2014: Tg3 (volendo darti credito)
per dire
vale anche per gli altri TG in Europa, quasi tutti in 16:9?Non posso che concordare. Il mio giudizio e sui tempi in cui lo stanno facendo, una volta posata la prima pietra. Il problema più che altro è che ci han messo anni prima di posarla.
Comunque i TG che hai citato sfido che siano tecnologicamente strutturati e dimensionati come quelli Rai. Solo la parte di Ingest dei nuovi Tg fa letteralmente impressione.
Allora è come aveva scritto qualcuno qualche settimana fa...Lei: @palazzo10 stiamo facendo i numeri zero, dovremmo andare in onda in digitale a fine maggio, appena saranno pronti studio e regia @Tg3web