Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

io la G di TG l'avrei fatta tradizionale...

così
tg3.png

tg regionali ancora in 4:3 e chiaramente con qualità peggiore. bello quasi tutto , il logo è troppo sparato, dovrebbe almeno seguire la trasparenza dei loghi Rai da qualche anno a questa parte.
complimenti comunque a mamma rai. finalmente

Complimenti ... intanto lo speciale elezioni in impietoso upscaling.. BAH.

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

qualche piccolo problemino qua e là, tipo una telecamera che impalla un'altra... robetta da niente... vabbè, dai, è tutto nuovo ancora. sono perdonati

io mi aspetto da un momento all'altro un bello scontro tra le due camere sui binari :lol: (Scherzo ovviamente)

Comunque a me vedere quella camera centrale nelle inquadrature non piace neanche un po'.. avrebbero dovuto trovarle un'altra collocazione

Inviato con Tapatalk 2

Ultima modifica:
allora non è la prima. Di certo è di fatto l'ultima in Europa in tale conversione

Non so se siamo gli ultimi in Europa ad avere il notiziario in 16/9 (bisognerebbe verificare i canali degli stati che facevano parte del Patto di Varsavia, quelli degli stati che si sono separati dall'U.R.S.S, che ora è la Russia, e quelli degli stati della ex-Jugoslavia), ma non siamo gli ultimi ad aver avuto il TG in HD.

Pensa che l'Heute, il notiziario della ZDF tedesca, nonostante sia in 16/9, non è ancora in HD (basta vedere le scritte :evil5:).

un po' di frame in hd presi dalla puntata di oggi. per vederle in fullhd cliccare sull'immagine e poi una volta reindirizzati cliccare ancora (altrimenti le ridimensiona)

mi riguarderò il registrato però il sottopancia non mi sembra in hd (vedi la differenza con il logo) poi come già fatto notare i due frame con problemi sono legati a raihd e non al tg3

Una domanda...sono stati eliminati i cameraman o non c'erano già da prima?

ci sono due camere su rotaie remotate (ieri sera durante lo speciale elezioni si sono visti gli "operatori-manovratori" in fondo allo studio) e due con operatore.

Indietro
Alto Basso