Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

Ci avete le "fette di salame" proprio davanti i vostri occhi.......
A parte che, "postare" screenshot" da satellite,non significa una bella ceppa,ma dove caspita lo vedete il "nativo"?
Fa' piu' schifo di prima...in termini qualitativi,inoltre croppato in 14:9 (bei fascioni neri laterali) se non si utilizza l'overscan sul tv.......

Il nuovo che avanza......che sterco....

L'overscan? Io lo vedo regolarmente in 16:9 sai... a meno che non si trattasse di immagini vecchie "native 4:3" che hanno adattato al 16:9...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Manca una settimana esatta al debutto del nuovo TG1 (sempre che sia confermata la data del 9 giugno)...
È possibile che ci venga svelata qualche nuova informazione?

E per quanto riguarda la scenografia...??

Manca una settimana esatta al debutto del nuovo TG1 (sempre che sia confermata la data del 9 giugno)...
È possibile che ci venga svelata qualche nuova informazione?

E per quanto riguarda la scenografia...??
a salvatore gullotti, programmista regista della rai, molto attivo su twitter è stato consigliato il silenzio-twitter per quanto riguarda il tg1... quindi dubito che ci saranno notizie o anticipazioni. anche se non capisco tutto questo riserbo...

Ma almeno la data di lancio poteva dirla...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

gira voce che Enrico Mentana potrebbe passare alla direzione del Tg1, potrebbe essere questo il motivo del riserbo?

:5eek: :5eek:
Mi auguro sia solo una voce, perchè altrimenti sarebbe la fine di La7!

Io comunque dubito che, vista tutta la libertà che gli è stata data su La7, passi al Tg1 ;)

Inviato con Tapatalk 2

ok prendetemi in giro ma sta voce si fa sempre più insistente a causa della presunta amicizia tra lui e Renzi... mah "questo non credo" come direbbe Razzi/Crozza

Bene!!
Quello che ci manca ora sono le foto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

TG3 in palese upscaling adesso :mad: Ma che diavolo ci vuole a trasmetterlo in nativo???!?!?!?!?!?!

Credo che manchi ancora l'emissione in HD. Non so se utilizzano ancora quel TIR come emissione mobile, nel qual caso si spiegherebbero molte cose. Se c'è chi sa parli, come sono messi con il resto della catena?

Indietro
Alto Basso