Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi, se ho capito bene, i tg Mediaset lavorano ancora con le cassette?Concordo pienamente. Non dobbiamo limitarci a vedere il formato con il quale trasmettono, ma il modo con il quale lavorano. In Italia la Rai, è l'ultima a passare i TG in 16:9, ma la prima a lavorare in digitale e in HD.
Sicura? Guarda cosa c'è scritto in fondo a questo articolo: http://www.davidemaggio.it/archives/100138/boom-cambio-di-direzione-al-tg5No, sono digitali, ma non prodotti in HD
Ma io non la vedo cosi tragica...
Ora hanno digitalizzato il tutto. Ciò significa che lavorano in HD. Il Telegiornale oltre ad andare in 16:9 è prodotto in HD? E chi ha in Italia un Tg prodotto in HD? Mediaset non mi sembra... La7 neanche.
Mediaset e La7 è vero sono passati prima al 16:9. Ma il resto?
Poi non si può paragonare una tv locale (ma anche una nazionale come La7) con la Rai. Per moltissime ragioni...
Quindi...![]()
I tg Mediaset e quello de La7, lavorano ancora con le cassette.
Io ricordo tempo fa, studio aperto che se la tirava per essere il primo Tg a usare apparecchiature digitali...
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
quella era dell'ironia, che se la faccio io "dagli a ranma" e se la fanno gli altri "si scherza su". E fatevi una risata ogni tanto![...]
Ranma, dai su smettila, sei un disco rotto ormai con sta storia del ritardo... dov'è la tua stupidaggine sul 31/6?![]()
infatti è straultima nel 16:9 e prima nella digitalizzazione e HD free. Tanto per dare a Cesare quel che è di Cesare.Appunto, quindi la Rai ultima non è. Anzi..
quella era dell'ironia, che se la faccio io "dagli a ranma" e se la fanno gli altri "si scherza su". E fatevi una risata ogni tanto!
voi si?Le risate.... il problema è che non fai ridere
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
anche chi mi marca a uomo per tutto quello che scrivo (pro o contro sky, pro o contro il free) è un disco rotto. Forse se sparisco dal forum faccio contenti tuttiRanma ma da quanto non.. ??
Ci sono battute che fanno ridere, altre che sono un disco rotto che stufa. Comunque i mediaset siete sicuri che non sono digitali? Io sapevo che lo fossero da molto tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ricordo tempo fa, studio aperto che se la tirava per essere il primo Tg a usare apparecchiature digitali...
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk