Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

ho notato anche io che la musica è la stessa, l'avranno fatto, per non svelarla subito, secondo me. Non ci resta che aspettare 10/15 minuti per vedere il nuovo TG1.

è in hd. :) musica diversa sulla presentazione dei servizi, e già da qui si può notare che alcuni di quest'ultimi siano già in hd nativo.

Il Tg1 è in HD nativo. Ma, non avevano detto, che la sigla iniziale, non quelli dei titoli, era stata modificata?

La musica di sottofondo mi ricorda tanto un gioco per la Playstation :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Prime impressioni:
Bello lo studio e la grafica per i titoli.
Orrenda la musica di sottofondo delle anticipazioni. Musica inquietante giusta per Halloween.
Logo del Tg1 spostato in basso a sinistra non mi piace per niente...

Adesso che vedo meglio lo studio mi convince di più. L'unica cosa che non mi piace tanto è il "mappamondo" davanti al bancone

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

la sigla (audio) sempre la stessa... però oddio i filmati ancora registrati in analogico in HD sembrano registrati 30 anni fa!! danno quest'effetto!

La grafica mi piace. È stata molto modernizzata rispetto alla precedente.
Secondo me è in onda in nativo.

Non mi piace il logo sn buahhh
Volevo un sottotitolo durante il servizio
Le scritte sui servizi sembrano un po' piccoline..
Bellissimi i colori dello studio e dello sfondo. Super piovani per i titoli

Oddio la musica dei titoli! xD oddio!! xD
La musica della sigla invece è rimasta la stessa...
La grafica è bellissima!
Alcuni servizi sono già in HD!
Lo studio è visibilmente più spazioso e arioso ma è molto scuro secondo me.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Non cantiamo subito vittoria riguardo al nativo. Ricordiamoci del Tg3, che dopo la prima edizione è andato in onda in nativo pochissime volte, per non dire quasi mai.

io mi ritengo soddisfatto... già il fatto che alcuni servizi siano già in HD il primo giorno per la Rai è una gran cosa

Indietro
Alto Basso