Elisante
Digital-Forum Silver Master
Upscalato anche all'una (e quaranta)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma poi come si fa a chiedere a un compositore di colonne sonore da film di comporre una musichetta per un tg?? Ovviamente Piovani non sapeva che pesci pigliare, ha voluto strafare ed è venuto fuori questo macello... Ma non preoccupatevi non durerà molto, ovviamente per far piacere a Piovani l'hanno dovuta mandare in onda ma vedrete che verrà cambiata alla svelta! È troppo ridicola per un tg
Musica dei titoli bocciata senza appello, e da cambiare (hai toppato signor Piovani)...
Scusa ma non segui mai il TG1 delle 20...? Questa settimana è in conduzione la bravissima Emma D'Aquino che tra l'altro è tra i conduttori delle 20 da un anno ormai
Come dici tu le "due parole" sul nuovo studio ci sono state....quando è intervenuto in diretta il direttore.
Ps. la sigla musicale comunque è stata modificata: sembra uguale a quella utilizzata fino a ieri ma non lo è. Qui andrò in contro tendenza rispetto a molti di voi, ma questa sigla musicale storica del TG1 a me piace molto![]()
E perchè? Quella musichetta è utilizzata solo "durante" i titoli dei tg. Cosa che nel Tg1 60 secondi e nel Tg1 (breve) non c'è. Quindi mi sa che non verrà mai utilizzata liPrima o poi dovranno usare la musichetta nuova anche per i 60 secondipiù per uniformità che altro
![]()
E perchè? Quella musichetta è utilizzata solo "durante" i titoli dei tg. Cosa che nel Tg1 60 secondi e nel Tg1 (breve) non c'è. Quindi mi sa che non verrà mai utilizzata liE dire menomale
![]()
Ah ecco! Mi sa allora che è per questoPrima usavano la stessa sia per i titoli che per l'intera durata della versione breve. Non capisco perché non la cambino anche lì... forse non gli piace?![]()
Nooo. ... la diretta dal Senato a cura del Tg1 in occasione della relazione annuale del garante sulla privacy, in onda col vecchio logo
Edit: ora rimosso e inserito quello di rete
Edit2: rimosso il logo di rete e inserito il nuovo logo, anch'esso con la scritta "diretta" sotto, ci sta bene![]()
E' la relazione del garante della privacy. Ma il logo è quello nuovo, tra l'altro con la scritta "diretta" perfettamente integrata. Bello!Nella cosa che c'è su rai1 adesso c'è il logo del tg1 vecchio!![]()
Qualcuno mi può spiegare il senso, mai compreso fino in fondo, delle edizioni del mattino condotte dallo sgabuzzino? Perché non usano lo studio principale?
Eh sì l'hanno corretto, però non stavo guardando... xD
Mentre c'era il logo sbagliato su rai hd non c'era niente, se non il logo rai1 HD.
In effetti il logo Tg1 Diretta non veniva quasi mai messo su RaiHd (penso p.es. alle dirette delle Messe del Papa curate dal Tg1)
Ora su RaiHd c'è?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk