anto1
Digital-Forum Master
Tg3 linea notte usa uno studio nuovo? anche il tavolo è diviso in 3 spicchi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tg3 linea notte usa uno studio nuovo? anche il tavolo è diviso in 3 spicchi.
Hanno anche cambiato l'immagine nel ledwall, a stile programma americanoL'ho notato anche io l'altra sera. Non mi dispiace affatto (ps: lo studio, chiaramente, è sempre il solito)
Solo che ho notato che hanno tolto il touch screen: per la rassegna stampa, l'altra sera, hanno usato i giornali cartacei...
Nuova grafica per Rai Parlamento...direi migliorata
Infatti! Hanno ingrandito i sottopancia e spostato la scritta "Question time" in alto a destra.ma non avevano fatto da pochi mesi il restyling??
Rivoluzione in vista al TG1? http://www.lettera43.it/economia/me...ell-inaffondabile-mario-orfeo_43675258528.htm
Da bolognese ti posso assicurare al 200% che il TgR Emilia Romagna non è digitalizzato!!!Leggendo l'elenco delle regioni digitalizzate, ne manca una tra queste:
- TGR Abruzzo
- TGR Campania
- TGR Emilia Romagna
Infatti si parla di 18 TGR digitalizzati, e in elenco ce ne sono 17Quale sarà?
![]()
E' stato solo implementato il sistema Dalet per il playout dei servizi (e di produzione degli stessi, ovviamente, dalle postazioni di montaggio): a livello tecnico di emissione (telecamere, mixer video, blabla) è tutto come sempre. Se fate occhio alla foto che ho messo post addietro si nota abbastanza bene..Vediamo cosa dicoo gli abruzzesi allora
PS: Che poi anche se è stato digitalizzato, le immagini da studio del TGR Piemonte non mi sembra siano cambiate. La qualità dei servizi sicuramente, ma da studio proprio no. Le telecamere saranno ancora in SD![]()