claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Postate se possibileTg2 da oggi in onda dallo studio provvisorio (molto più carino del precedente, devo dire)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Postate se possibileTg2 da oggi in onda dallo studio provvisorio (molto più carino del precedente, devo dire)
fonte? non lo vedo scritto da nessun'altra parteGià ieri sera, lo studio del telegiornale (Tg2) è stato sgomberato dal tavolo di conduzione.
amicifonte? non lo vedo scritto da nessun'altra parte
Vero ho vistolo ha annunciato Maria Soave, la conduttrice, in queste ultime mattine
Bellissimo anche come colori e inquadrature. spero che sia stasera che nel nuovo studio non tolgano la camminata finale a conclusione tgTg2 da oggi in onda dallo studio provvisorio (molto più carino del precedente, devo dire)
potrebbe essere difficile; sicuramente adesso le inquadrature di apertura/chiusura tg sono meno panoramiche rispetto allo studio in uscita.Bellissimo anche come colori e inquadrature. spero che sia stasera che nel nuovo studio non tolgano la camminata finale a conclusione tg
L'hanno tolta (spero provvisoriamente)potrebbe essere difficile; sicuramente adesso le inquadrature di apertura/chiusura tg sono meno panoramiche rispetto allo studio in uscita.
Vedremo... con lo studio provvisorio ci sono sicuramente dei tagli e ridimensionamenti.
È uguale (almeno mi sembra)a proposito di studio. Penso che il migliore in assoluto sia stato lo studio in epoca Maggioni. Con l'attuale direzione, per me, è peggiorato molto.
Io cambierei anche il tg3, sigla inguardabile,idem la scrivania e poi troppo verdema come mai la scelta di investire sul Tg2? Ovviamente senza nulla togliere a loro, anzi; ma sarebbe più logico che il tg pioniere fosse il più seguito... il TG1
ConcordoIo cambierei anche il tg3, sigla inguardabile,idem la scrivania e poi troppo verde
Durata 12 anni!!!Il Tg3 ha avuto la sigla più originale nel periodo 1987-1999.
Non credo c'entrino qualcosa, anzi sembrano presi dalla vecchia sigla del TG2Ma le immagini con i cubi e i quadrati rossi alle spalle della roncacci possono essere un indizio per la sigla nuova?
Anche la successiva con l'occhio umano era parecchio originale, peccato sia durata quanto un gatto in tangenzialeIl Tg3 ha avuto la sigla più originale nel periodo 1987-1999.
Eppure secondo me questo restyling del Tg2 ci sorprenderà... ricordiamoci che l'ultimo (vero) restyling risale a dicembre 2012.Ad Ogni restyling dei tg rai sembrano sempre piu' vecchi e fuori contesto, una specie di Benjamin Button dei tg
Semplicemente perché arrivano tardi, quando già altri li hanno abbondantemente superati in tecnologie (poi quelle rare volte in cui riescono a stare al passo si finisce per tornare indietro, vedi il TG1). Mi aspetto che almeno in questo caso si riesca a fare qualcosa di moderno e che non sia l'ennesima occasione sprecataAd Ogni restyling dei tg rai sembrano sempre piu' vecchi e fuori contesto, una specie di Benjamin Button dei tg
a mio avviso, ad ora, uno degli studi più belli e riusciti ce l'ha rainews24Semplicemente perché arrivano tardi, quando già altri li hanno abbondantemente superati in tecnologie (poi quelle rare volte in cui riescono a stare al passo si finisce per tornare indietro, vedi il TG1). Mi aspetto che almeno in questo caso si riesca a fare qualcosa di moderno e che non sia l'ennesima occasione sprecata
Peccato che a livello di luci in tv sembri meno luminoso di quant'è nella realtà, però è davvero fatto molto bene (forse i tavoli potevano essere curati meglio, ecco quella è la grande pecca di quello studio)a mio avviso, ad ora, uno degli studi più belli e riusciti ce l'ha rainews24
purtroppo penso che affidare il progetto a Renzo Piano sia stato un evento più unico che raro.Peccato che a livello di luci in tv sembri meno luminoso di quant'è nella realtà, però è davvero fatto molto bene (forse i tavoli potevano essere curati meglio, ecco quella è la grande pecca di quello studio)