Telemialatv
Digital-Forum Silver Master
Presto verrà cambiato il caporedattore della Tgr Lombardia (Donelli è vicino alla pensione)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presto verrà cambiato il caporedattore della Tgr Lombardia (Donelli è vicino alla pensione)
Non ci capisco nulla. Comunque volevo chiedere un'altra cosa. Stamattina a Tg1 Mattina News si collegati a Londra con l'inviato Marco Varvello. Non aveva smesso di lavorare per la Rai? Ha fatto un collegamento classico, come fa la Manzione. Mi fa strano. Non si vedeva da un po'. Avete altre notizie?E oggi per me non è giornata. Per sapere perché, rileggete i messaggi qui.
Non ci capisco nulla. Comunque volevo chiedere un'altra cosa. Stamattina a Tg1 Mattina News si collegati a Londra con l'inviato Marco Varvello. Non aveva smesso di lavorare per la Rai? Ha fatto un collegamento classico, come fa la Manzione. Mi fa strano. Non si vedeva da un po'. Avete altre notizie?
Era stato scritto dallo staff di chiarirvi privatamente.E oggi, per me, qui sul forum, non è giornata. Per sapere perché, rileggete i messaggi qui. (Non per causa di "telemialatv", ci mancherebbe). La colpa è di qualcun altro, e non importa fare nomi.
Non vi ho parlato di GR regionali, e, in tal caso, mi spiace e (solo se volete) mi scuso, considerato che in passato l’ho fatto, anche se a giugno eravate contenti delle mia segnalazioni riguardanti essi (i GRR-R).
Era stato scritto dallo staff di chiarirvi privatamente.
Per me hai scritto in modo un po' enigmatico che qualcuno non capisce, chiede che cosa volevi scrivere e tu pensi che ce l'avesse con te, ma probabilmente non era così.
Mi riferisco a questa parte:
Da cosa evinci che non ci interessavano le tue segnalazioni e adesso non più?
O perchè non hai provato a postare la segnalazione?
Segnala ciò che vuoi sul TgR. Accettiamo tutti le segnalazioni che riguardano i TG.Era stato scritto dallo staff di chiarirvi privatamente.
Per me hai scritto in modo un po' enigmatico che qualcuno non capisce, chiede che cosa volevi scrivere e tu pensi che ce l'avesse con te, ma probabilmente non era così.
Mi riferisco a questa parte:
Da cosa evinci che non ci interessavano le tue segnalazioni e adesso non più?
Segnala ciò che vuoi sul TgR. Accettiamo tutti le segnalazioni che riguardano i TG.
Se non vi chiarite.... rimani comunque con il dubbio, giusto?Lui aveva scritto "che è solo sezione TV"… e quindi credevo desse fastidio… non solo a lui (per la radio)…
Intanto il mio messaggio su Varvello così va nel dimenticatoio. Non mi pare corretto per queste diatribe tra singoli.Non ci capisco nulla. Comunque volevo chiedere un'altra cosa. Stamattina a Tg1 Mattina News si collegati a Londra con l'inviato Marco Varvello. Non aveva smesso di lavorare per la Rai? Ha fatto un collegamento classico, come fa la Manzione. Mi fa strano. Non si vedeva da un po'. Avete altre notizie?
Se non vi chiarite.... rimani comunque con il dubbio, giusto?
E' inutile arrovellarsi, quando c'è uno strumento di messaggi privati, che:
1) non appesantisce la discussione
2) è uno strumento che se utilizzato bene, può togliere più di una castagna dal fuoco, ovvero chiarirsi con l'altra persona.
Per favore, basta.Oggi ho controllato che si è parlato anche del GR1, quindi…
Per favore, basta.
Cercando di concludere la questione e non pensarci più (non ce l'ho con nessuno), questa discussione non potrebbe andar bene per i Giornali Radio Rai?
Discussione sui canali RadioRai
Apro questa discussione per parlare di programmi dei canali RadioRai Comincio io dicendo che non mi piace la scelta di portare alla radio programmi che vengono trasmessi anche in tv come ad esempio The Voice,l'ESC ed ultima in ordine temporale la partita del cuore.Non si possono sostituire con...www.digital-forum.it
Anche al tg2 servizi di Simonetta Guidotti (che doveva essere in pensione). Non ho capito cmq il ruolo di chiara lico al tg3. Non conduce,non fa serviziNon ci capisco nulla. Comunque volevo chiedere un'altra cosa. Stamattina a Tg1 Mattina News si collegati a Londra con l'inviato Marco Varvello. Non aveva smesso di lavorare per la Rai? Ha fatto un collegamento classico, come fa la Manzione. Mi fa strano. Non si vedeva da un po'. Avete altre notizie?
Non si evince nulla, semplicemente la frase è incomprensibile (deficienza mia, ovviamente)Da cosa evinci che ci interessavano le tue segnalazioni e adesso non più?
Sono andato a ripescare l'evento in questione (magari dare qualche riferimento in più non sarebbe male, non abbiamo tutti una mega memoria).Una volta, a luglio, quando feci una segnalazione per una edizione domenicale toscana radiofonica della TGR, non ero stato preciso io (quindi in questo caso è colpa mia) perché non avevo detto né "edizione radiofonica", né che era una unica edizione e lui aveva scritto "che è solo sezione TV"… e quindi credevo desse fastidio… non solo a lui (per la radio)…
Vero, ma intendevo scrivere qui per far capire bene le mie intenzioni che erano tutt'altro che intimidatorie, ma solo per capire meglio le questioni (se sono risultato tale, chiedo scusa agli interessati. Quante volte sono stato io la vittima inutilmente solo perché avevo posto delle domande).Se non vi chiarite.... rimani comunque con il dubbio, giusto?
E' inutile arrovellarsi, quando c'è uno strumento di messaggi privati, che:
1) non appesantisce la discussione
2) è uno strumento che se utilizzato bene, può togliere più di una castagna dal fuoco, ovvero chiarirsi con l'altra persona.
Non ho mai scritto "solo TV".Oggi ho controllato che avevate parlato anche del GR3 (anni fa) quindi, lui dice "solo TV"… ma oggi ho scoperto che non è vero.
Sono d'accordo, quella discussione è nella sezione Radio ed è perfetta, a mio parere.Per non fare confusione (ci vuole poco a confondere sia chi legge ma anche a scrivere TGR, TG1, TG2, GR1, GR2, BGR...), direi per i Giornali Radio Rai di dirottare tutto nella discussione canali Radio Rai sotto indicata.
Discussione sui canali RadioRai
Apro questa discussione per parlare di programmi dei canali RadioRai Comincio io dicendo che non mi piace la scelta di portare alla radio programmi che vengono trasmessi anche in tv come ad esempio The Voice,l'ESC ed ultima in ordine temporale la partita del cuore.Non si possono sostituire con...www.digital-forum.it