Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

Ma qual è il bisogno di continuare a scrivere fes

Ma veramente?
3 secondi di sigla che nulla ha a che fare con lo stile del logo (che sembra fatto con PowerPoint), praticamente invariato rispetto a oggi
Logo

Ma qual è il bisogno di continuare a scrivere fes

Ma veramente?
3 secondi di sigla che nulla ha a che fare con lo stile del logo (che sembra fatto con PowerPoint), praticamente invariato rispetto a oggi
Logo uguale...

Un anno meno: 16 anni. La sigla del TRAIL. Il problema è che non erano sigle a livello di BBC News. Uguale "Sì, Viaggiare".

L’audio dei microfoni del mio TGR (sapete bene quale è) sembra essere migliorato… però è sicuramente diverso.

Fino al maggio 2016 il Crown PCC non c’era sul tavolo… è stato aggiunto dopo…. con la sigla tagliata e velocizzata.

L’audio dei microfoni del mio TGR (sapete bene quale è) sembra essere migliorato… però è sicuramente diverso.
Non tutti sanno qual è il tg regionale. Non è questo che stroppia il post. Lo puoi ridire ogni volta. Ma stroppia scrivere tanti post uno ogni 2 5 minuti. Quando vuoi aggiungere puoi usare modifica e aggiungere ciò che avevi dimenticato di dire.

Non tutti sanno qual è il tg regionale. Non è questo che stroppia il post. Lo puoi ridire ogni volta. Ma stroppia scrivere tanti post uno ogni 2 5 minuti. Quando puoi fare modifica e aggiungere ciò che avevi dimenticato di dire.

È tardi per tutti. TGR toscano.

Invece Buongiorno Regione sta andando in onda regolarmente. E praticamente hanno cambiato solo la sigla, tant'è che anche sullo sfondo negli split screen durante i collegamenti c'è ancora la vecchia grafica
Tranne in Lombardia. Su Rai 3 FVG e Rai 3 Bis invece in onda ma senza logo e grafiche.

Invece Buongiorno Regione sta andando in onda regolarmente. E praticamente hanno cambiato solo la sigla, tant'è che anche sullo sfondo negli split screen durante i collegamenti c'è ancora la vecchia grafica
Si credo che pian piano adegueranno tutto come sta scritto, d’altronde!

Quindi hanno cambiato solo la sigla. Le grafiche e gli studi a gennaio. Hanno fatto come Rai News 24 nel 2022 (Sigle ad aprile e studio/grafiche a settembre)

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: bpt
Il senso di tutto ciò comunque continua a sfuggirmi; cambiare tutto insieme a gennaio no?

Anche per Buongiorno Regione fecero così quando la introdussero nel 2008. Inizialmente la trasmettevano solo nei CPTV (anche se c’era il doppio studio) poi dal 2009 aprirono BGR in tutte le altre redazioni. E cambiarono studio.

Indietro
Alto Basso