Discussioni sul wrestling WWE in tv

dado88 ha scritto:
Giosco non sai niente se sky ha qualke bella sopressa per il RAW del 16-04 ke si fara al DathForum di Assago??? Secondo me sky trasmettera in diretta la puntata.

Non credo, solitamente quando fanno Raw in UK, Sky Sports la trasmette alle 3...

Cmq, per quanto riguarda 24/7, dal 1° febbraio verrà riproposto anche il meglio della programmazione dei mesi precedenti... comprese tutte le puntate di Monday Night War e della storia della ECW, a partire dall'approdo di 24/7 in Italia. Ovviamente, queste repliche saranno proposte in parallelo al normale palinsesto di 24/7, che proseguirà come da timeline predisposta.

Ringrazio Luca Franchini che mi ha dato la risposta sul forum di Mondowrestling (tra l'altro poco prima che lo rivoluzionassero :D)

fabio78 ha scritto:
Non credo, solitamente quando fanno Raw in UK, Sky Sports la trasmette alle 3...
Su Ticket One dice ke evento inizia alle 19.45 per noi italiane cioe le 12.45 per gli USA quindi kredo ke la diretta si puo fare.

Non importa, USA Network ha il primo passaggio da contratto, quindi la diretta non si può fare. Poi comunque non la danno agli inglesi che hanno un fuso ancora più favorevole (5 ore invece delle 6 nostre), non la daranno nemmeno a noi (anche perchè alle 19.45 registrano Heat, poi dopo registrano Raw).

JackFoley ha scritto:
Non importa, USA Network ha il primo passaggio da contratto, quindi la diretta non si può fare. Poi comunque non la danno agli inglesi che hanno un fuso ancora più favorevole (5 ore invece delle 6 nostre), non la daranno nemmeno a noi (anche perchè alle 19.45 registrano Heat, poi dopo registrano Raw).
Inizia alle 19.30 e raw va in onda in diretta nei USA quindi come va in onda su USA Network puo andare in onda in contemporanea su SkySport2.

Quando Raw è fuori da America e Canada non va in diretta su USA Network, va sempre in onda alle 21.00 americane, cioè le 3 in Italia. Sempre stato così, sempre sarà così. E comunque lo show a Milano non inizia alle 19.30, alle 19.30 fanno Heat e POI fanno Raw, verso le 20.30-21. In ogni caso USA Network ha il primo passaggio e non lo manda in diretta alle 13-14 americane, non lo guarderebbe nessuno. Lo fanno alle 21 almeno hanno anche il tempo di fare la conversione video in NTSC.

Royal Rumble 2007

Salve ragazzi ... questo il programma della royal rumble 2007 in onda la notte tra domenica e lunedi alle ore 02.00 sul canale 264 .

I MATCH --> http://www.wwe.com/shows/royalrumble/matches/

Gia' che ci sono siccome ho comprato l'evento giusto stasera al prezzo di 9 Euro .... secondo voi quanto durera' tutto lo spettacolo .. che me lo voglio vedere in diretta :D

Ultima modifica di un moderatore:
Bluecrush ha scritto:
Salve ragazzi ... questo il programma della royal rumble 2007 in onda la notte tra domenica e lunedi alle ore 02.00 sul canale 264 .

I MATCH --> http://www.wwe.com/shows/royalrumble/matches/

Gia' che ci sono siccome ho comprato l'evento giusto stasera al prezzo di 9 Euro .... secondo voi quanto durera' tutto lo spettacolo .. che me lo voglio vedere in diretta :D
Ti ho tolto la lista completa perché tre nomi sono ancora spoiler... Meglio tenere il link (è diretto, nessun pericolo :))

CIAO!

Gran bella card,senza dubbio.
Finalmente non sarà più necessario avere un motorizzato per vedere live i ppv WWE,anche se noi ex privilegiati abbiamo così perso l'esclusiva...:D :D :D
La consolazione è che risparmiamo almeno i 9 euro dell'acquisto :badgrin: ,anche se mi piacerebbe sentire Franchini e Posa commentare in diretta l'evento...

SATRED ha scritto:
Domenica sarà la grande notte della Royal Rumble e per la prima volta un evento di wrestling sarà LIVE in Italia su Sky Sport.

Per parlare di questo e di tutto ciò che è legato a questo "sport" e per raccogliere gli articoli del nostro portale inerenti l'argomento, apriamo questo 3d apposito.

Tutti gli altri verranno raggruppati qui!

P.S.: Per parlare delle vicende legate alle storyline, andate qui --> http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=27102
WWE 24/7: IL PALINSESTO DELLA PRIMA SETTIMANA

Leggi su Digital-Sat.it

Royal Rumble 2007, -1. Il conto alla rovescia si avvia alla conclusione e domani notte finalmente potremo assistere ad un PPV del wrestling WWE in diretta anche in Italia, dopo quello storico Wrestelmania VIII che Tele+2 nel 1992 aveva trasmesso live.

Continua su DIGITAL-SAT

Dopo il positivo esordio dei PPV in diretta su Sky Primafila avvenuto a fine Gennaio con la "Royal Rumble", è il momento di bissare con "No Way Out", pay per view esclusivo del roster di Smackdown, che però vedrà un main event tra brand incrociati.

Continua qui

In merito ai problemi tecnici di stanotte, ecco la spiegazione di Luca Franchini sul suo blog (mondowrestling.com):

Per i problemi al feed purtroppo c'è stato un errore alla centrale WWE di Stamford che ha girato sulla frequenza a noi assegnata il segnale censurato destinato alla Germania anzichè quello non censurato destinato anche a Sky Uk.
Purtroppo io avevo notato il cartello "Feed for Germany" prima della entrata in diretta, ma pensavo fosse un errore. Quando c'è stato il primo bianco e nero nel main event ho realizzato, ma a quel punto era impossibile chiamare negli USA e farci switchare il segnale. Fortunatamente le scene in bianco e nero sono state del tutto trascurabili e non hanno inficiato la visione, almeno a voi a casa, mentre io in cabina di commento stavo letteralmente dando fuori da pazzo, tanto che Michele mi ha più volte fisicamente fermato mentre picchiavo i pugni sul tavolo della console.
Oggi pomeriggio mi sono personalmente recato in Master Room Control e in Centrale Video per verificare se fosse stato un errore dei nostri uomini ed ho avuto la conferma che la squadra Sky ha agito correttamente adottando i parametri di ricevimento comunicatici, identici a quelli della Rumble fra l'altro.

Dunque, tutto sommato, noi non possiamo fare altro che scusarci con Voi per i problemi, ben sapendo che nulla di quello che si è verificato è stato causato da nostri errori o negligenze.

Questo è un grandissimo dato di fatto, io stesso appena finita la diretta ho parlato con gli addetti al pulman regia WWE a Los Angeles che immediatamente hanno capito che qualcosa non era andato per il verso giusto e sono rimasti senza parole davanti alle mie rimostranze.

Abbiamo altresì richiesto immediatamente un re-feed degli ultimi 15 minuti in modo da montarlo per le repliche ma il segnale satellite era prenotato da WWE solo fino alle 5 ore italiane ed è caduto prima che si potesse porre rimedio.

Questo è il "Frank Report" sui problemi tecnici di No Way Out. Chiedo ancora scusa.

Come ogni weekend che si rispetti vanno in onda su Sky e Italia 1 i soliti appuntamenti del wrestling WWE: si parte questa sera su Sky Sport 2 a partire dalle 19.45 con l'edizione integrale di Raw e della Ecw, per poi concludere domenica alle 11.20 su Italia 1 con la versione internazionale di Smackdown!

Le anticipazioni e i match annunciati per le puntate del weekend a questo link

Indietro
Alto Basso