• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul wrestling WWE in tv

In UK non solo sono in HD, ma la qualità è fra le migliori che si sono viste nel pacchetto. Tra l'altro anche la versione sui canali SD è eccellente, visto che è downscaled e non è la versione in 4:3 che passa in Italia. Anche dovessero passare in 16:9 i canali italiani, comunque, bisognerebbe vedere la WWE sarebbe in grado, o volesse farlo, di fornire il flusso in HD per essere downscaled (visto che il flusso SD è in 4:3).
 
fabio78 ha scritto:
Intanto in UK da lunedi scorso Raw viene trasmesso in 16:9 (su Sky Sports 3) e in HD (su Sky Sports HD3).

Ciò vuol dire che il feed HD (o quantomeno widescreen) che arriva fino dalle nostre parti c'è... quando lo sfrutterà la "nostra" Sky?

Ovviamente lì anche Wrestlemania sarà in HD... fonte: http://www.skysports.com/story/0,19528,11994_2637222,00.html

da quel che so io Sky UK si fa passare i feed dalla WWE via fibra ottica, e non via satellite, e questo è anche uno dei motivi per il quale la qualità è cosi elevata visto e considerato che probabilmente manderanno il feed direttamente in PAL.
 
dico la verità, wrestlemania negli anni scorsi è stato l'unico ppv che acquistavo e seguivo con piacere. Quest'anno non l'ho preso perchè avendo il nuovo plasma 16/9 mi sembra un "peccato" seguirlo in 4/3 su sky quando in altri paesi viene addirittura trasmesso in hd. Sinceramente mi sarebbe bastato il 16/9 e non me lo sarei fatto scappare.......peccato, lo seguirò col commento originale però almeno lo vedrò a schermo pieno sul mio televisore.
 
fuori_zona ha scritto:
dico la verità, wrestlemania negli anni scorsi è stato l'unico ppv che acquistavo e seguivo con piacere. Quest'anno non l'ho preso perchè avendo il nuovo plasma 16/9 mi sembra un "peccato" seguirlo in 4/3 su sky quando in altri paesi viene addirittura trasmesso in hd. Sinceramente mi sarebbe bastato il 16/9 e non me lo sarei fatto scappare.......peccato, lo seguirò col commento originale però almeno lo vedrò a schermo pieno sul mio televisore.

In HD va solo in USA, Canada e UK...
 
skyman ha scritto:
da quel che so io Sky UK si fa passare i feed dalla WWE via fibra ottica, e non via satellite, e questo è anche uno dei motivi per il quale la qualità è cosi elevata visto e considerato che probabilmente manderanno il feed direttamente in PAL.

Mmm... tra l'altro, la nuova sede di Sky a Milano Santa Giulia dovrebbe essere dotata di fibra ottica... quindi, probabile che l'autunno sarà foriero di novità anche sotto questo aspetto...
 
esatto voci di corridoio dicono che a settembre arrivano i feed in 16/9 per sky it. ;)
 
intanto vi confermo che ieri il feed in HD arrivava via satellite,naturalmente in mpeg2 con qualità molto elevata.
 
vi annuncio che da giugno sky non trasmettera piu'wwe heat ma wrestling classic su il wrestling anni 80 e 90.annunciato da luca franchini su noto sito internet di wrestling
 
si dalle parole di luca franchini la wwe proprio non produrrà + heat,ma un magazine forse anche per pompare il 24/7, riguardo il wrestling lottato negli anni 70-80.
 
paolot ha scritto:
si dalle parole di luca franchini la wwe proprio non produrrà + heat,ma un magazine forse anche per pompare il 24/7, riguardo il wrestling lottato negli anni 70-80.

forse continua wwe heat ma solo in america
 
sawyer83 ha scritto:
forse continua wwe heat ma solo in america
Va in onda solo in quei paesi dv nn ci sn i show principali. gia si sapeva della chiusura ci doveva solo aspettare.

P.S. Complimenti per l'avatar, ginobili e il mio giocatore preferito gia agli tempi della virtus.
 
dado88 ha scritto:
Va in onda solo in quei paesi dv nn ci sn i show principali. gia si sapeva della chiusura ci doveva solo aspettare.

P.S. Complimenti per l'avatar, ginobili e il mio giocatore preferito gia agli tempi della virtus.

in america infatti va sul sito del wwe

ps:grazie eheh sono un tifoso della magica virtus
 
Indietro
Alto Basso