Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fosse cosi nessuno compra i PPV, quando si spendono 10euro e giusto che non lo guarda nessuno nemmeno a distanza di giorni o mesi.kasper^ ha scritto:e vabbè...si comprano la diretta mica l'esclusiva x sempre.credevo che a distanza di giorni lo trasmettessero...di comprare la PPV nn ci penso minimamente,mi attrezzerò diversamente![]()
dado88 ha scritto:Se fosse cosi nessuno compra i PPV, quando si spendono 10euro e giusto che non lo guarda nessuno nemmeno a distanza di giorni o mesi.
Le partite sono una cosa che tutte le persone vedono, il wrestling ha un pubblico di nicchia, poi passa in PPV in tutto il mondo ed corretto che quando uno compra il ppv compra anke esclusiva. E sempre stato cosi e sempre sara cosi.kasper^ ha scritto:ma che discorso è...le partite che passano in PPV il giorno dopo te li ritrovi su sky sport e così potrebbe essere x la royal rumble.tu paghi la diretta mica l'esclusiva dell'evento!
kasper^ ha scritto:ma che discorso è...le partite che passano in PPV il giorno dopo te li ritrovi su sky sport e così potrebbe essere x la royal rumble.tu paghi la diretta mica l'esclusiva dell'evento!
Sì, evitiamo di parlare qui delle storylines, grazie.yanz ha scritto:Comprato ! Come sempre !
La faccia di **** alla fine del Pay valeva tutta la spesa.
Chi l'ha visto capisce non vorrei spoilerare.
Yanz
GIOSCO ha scritto:Sì, evitiamo di parlare qui delle storylines, grazie.
E aspettiamo di farlo comunque fino alla fine delle repliche (in onda fino a giovedì sera).
C'era un 3d in sezione sport, non ha mai attecchito per bene. Ma se volete tirarlo su, cerchiamo di farlo rivivere![]()
Scusami, un prodotto come una PPV della WWE se due giorni dopo lo si puo vedere nei normali show, chi lo compra?? La WWE fa i soldi grazie a tutti i PPV del mondo quindi mi pare corretto rispettare chi compra i vari PPV, non riesco a capire x quale motivo deve andare in onda due giorni dopo nei normali show. Io non concepisco nemmeno tutti quei spezzoni di match (che a volte fanno vedere) durante i show. Non c'e' rispetto per gli milioni di persone che comprano evento.kasper^ ha scritto:secondo me il tuo discorso dado88 nn vale una cippa!cmq lo vedrò in altre maniere piuttosto che tirar fuori altri soldi...![]()
Quoto, e quello che volevo dire io.JackFoley ha scritto:Il discorso "le partite ppv di Sky le fanno anche sui canali giorni dopo" è totalmente idiota. I gol delle partite in ppv vanno in onda MINUTI DOPO sui canali in chiaro, quindi è perfettamente logico che le partite in ppv passino giorni dopo sui canali Sport, per esempio. Se il superbowl fosse SOLAMENTE in ppv, per fare un esempio, stai tranquillo che non passerebbe sui canali sport per parecchio. Stesso discorso la UFC: UFC 79 e 80 non sono stati replicati sui canali sport, giustamente, stesso discorso è per la WWE. Non ha alcun senso che passino la Royal Rumble sui canali Sport e non accadrà mai, è così in tutto il mondo. Il calcio è un discorso totalmente diverso, non c'è nemmeno da fare il paragone.
JackFoley ha scritto:Il discorso "le partite ppv di Sky le fanno anche sui canali giorni dopo" è totalmente idiota. I gol delle partite in ppv vanno in onda MINUTI DOPO sui canali in chiaro, quindi è perfettamente logico che le partite in ppv passino giorni dopo sui canali Sport, per esempio. Se il superbowl fosse SOLAMENTE in ppv, per fare un esempio, stai tranquillo che non passerebbe sui canali sport per parecchio. Stesso discorso la UFC: UFC 79 e 80 non sono stati replicati sui canali sport, giustamente, stesso discorso è per la WWE. Non ha alcun senso che passino la Royal Rumble sui canali Sport e non accadrà mai, è così in tutto il mondo. Il calcio è un discorso totalmente diverso, non c'è nemmeno da fare il paragone.