Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le partite già si sanno e sono Cile-Uruguay, Bolivia-Perù, Argentina-Colombia e Brasile-Paraguay.Giá peccato
Adesso ci saranno i sorteggi? Quabdo si sapranno le partite dei quarti di finale?
Le partite già si sanno e sono Cile-Uruguay, Bolivia-Perù, Argentina-Colombia e Brasile-Paraguay.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Concordo. Ho letto in rete che i tempi supplementari sono previsti solo nella finale. Mah!Ma che pagliacciata e'non fare i tempi supplementari dopo i tempi regolamentari???

Ma che pagliacciata e'non fare i tempi supplementari dopo i tempi regolamentari???
l'ultima volta che ho controllato però faceva il giornalista di mestiere non l'uomo mercato di un club di A
basta aver seguito l'ultima stagione di Fox Sport con Ravanelli mentre su SkySport c'è la brutta abitudine di schierare ex-giocatori incapaci di esprimersi in italiano e spesso e volentieri ex della squadra che commentano con ovvio dispiacere di chi segue il match e tiene per la parte avversa)