Discussioni sulla Copa America 2015 in tv

Comunque bellissima partita soprattutto nella ripresa, l'Argentina l'ha un po' buttata al vento comunque...

Ma questo DeCalo chi è? Cosa ha fatto?

Credo che sia un giornalista Gazzetta.Nel pre-partita si vantava di aver intervistato Chilavert più volte in carriera
Oltre a sparare la cavolata grossolana su Aguero per tutta la partita ha evidenziato il suo tifo pro-argentina immaginando la semifinale con il Brasile
Poi fantastico De Canio che dopo 30-40 minuti di Uruguay - Giamaica ha detto che l'Argentina non può non vincere questa manifestazione visto la prestazione della Celeste. Tutto ciò dopo nemmeno un tempo alla prima partita della manifestazione:D e prima ancora che Argentina e Brasile mettessero piede in campo
Come dire...100 e passa anni di storia di competizioni per nazionali non hanno insegnato nulla:D

per curiosita volevo vedere la qualita della coppa america sul sito ufficiale di you tube ma in diretta ieri non riuscivo a vedere nulla , ma siamo sicuri che la fanno vedere in diretta su you tube?

per curiosita volevo vedere la qualita della coppa america sul sito ufficiale di you tube ma in diretta ieri non riuscivo a vedere nulla , ma siamo sicuri che la fanno vedere in diretta su you tube?
Su youtube non ci sono ne dirette ne repliche....solo una sintesi di qualche minuto subito dopo gli incontri

Come impressione generale e parziale (non ho visto molte partite) devo dire che la copertura della Coppa America a me sta sembrando più che buona. La qualità video è accettabile per un canale SD che non ha enormi mezzi tecnici, mentre il commento tutto sommato si sta dimostrando professionale e godibile.

Questa competizione è la conferma che lo sport può andare benissimo su canali gratuiti diversi da Rai o Mediaset e che per avere una buona copertura non sempre è indispensabile rivolgersi alla televisione a pagamento.

Buona? Quella sulla coppa America è ottima direi

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Io ero stato uno di quelli che aveva sollevato dubbi su ciò che sarebbe stato il trattamento della Copa America.
Devo quasi totalmente ricredermi. A parte la definizione decisamente scarsa e i telecronisti che a me piacciono poco (ovviamente opinione personale) apprezzo molto gli studi prepartita e quelli tra un match e l'altro.
Stanno facendo un buon lavoro.
Speriamo possano dare continuità e confermarsi su questa linea...

P.s. Il 7 luglio inizia la Gold Cup. Chissà che... :evil5::eusa_whistle::laughing7:

Non avendo l'antenna in mansarda (o meglio... c'é ma é dall'altro della camera e non ho voglia di farla passare per terra) non ho potuto seguire nulla. Ora mi viene un dubbio... esiste l'app per smart tv? Ha dato problemi seguirla via internet (seb o app che sia?)

Grazie :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non avendo l'antenna in mansarda (o meglio... c'é ma é dall'altro della camera e non ho voglia di farla passare per terra) non ho potuto seguire nulla. Ora mi viene un dubbio... esiste l'app per smart tv? Ha dato problemi seguirla via internet (seb o app che sia?)

Grazie :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io la sto seguendo da tablet sul loro sito, utilizzando la Chromecast per trasmettere il segnale alla mia tv.

Tutto sommato meglio del previsto. Lasciando stare la qualità video ( ma comunque migliore di altre tv sportive del DTT ) e alcuni telecronisti ( Letizia assai fastidioso...sembra volere copiare lo stile di Caressa e Piccinini...gli suggerirei una brusca inversione di marcia:) ) il prodotto è tutto sommato accettabile per essere il primo evento di rilevanza di Gazzetta TV
Quindi felicissimo di essermi sbagliato:)

P.S: Anche alcune voci tecniche...su Altafini e Di Marzio le previsioni di un disastro erano assai prevedibili...ma anche De Calò lascia molto a desiderare

Tranquillo, non ha fatto altro che tessere di continuo elogi al maestro Tabarez

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Scusate l'OT, ma nel girone c se le squadre finiscono tutte a 4 punti chi passa? E poi se la quarta di questo girone fa più gol dell'Uruguay?

Poi differenza rete e poi gol fatti.. passano le 2 migliori terze

Poi differenza rete e poi gol fatti.. passano le 2 migliori terze
Ok, grazie. Quindi anche se la quarta del girone c faccia 4 punti e gol fatti più dell'Uruguay non passa lo stesso.
Non succederà, ma sarebbe una beffa per la squadra eliminata in questa maniera.

Se pareggiano passano entrambi.
Se vince il brasile passa, se perde è eliminato..
Sapete giá per chi sto tifando :D

Indietro
Alto Basso