Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questo DeCalo chi è? Cosa ha fatto?
E' un giornalista della Gazzetta dello Sport, che si occupa esclusivamente di calcio internazionale.Ma questo DeCalo chi è? Cosa ha fatto?
Su youtube non ci sono ne dirette ne repliche....solo una sintesi di qualche minuto subito dopo gli incontriper curiosita volevo vedere la qualita della coppa america sul sito ufficiale di you tube ma in diretta ieri non riuscivo a vedere nulla , ma siamo sicuri che la fanno vedere in diretta su you tube?
Non avendo l'antenna in mansarda (o meglio... c'é ma é dall'altro della camera e non ho voglia di farla passare per terra) non ho potuto seguire nulla. Ora mi viene un dubbio... esiste l'app per smart tv? Ha dato problemi seguirla via internet (seb o app che sia?)
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie. Quindi anche se la quarta del girone c faccia 4 punti e gol fatti più dell'Uruguay non passa lo stesso.Poi differenza rete e poi gol fatti.. passano le 2 migliori terze
Scusate l'OT, ma nel girone c se le squadre finiscono tutte a 4 punti chi passa? E poi se la quarta di questo girone fa più gol dell'Uruguay?
spero il Bra escaSe pareggiano passano entrambi.
Se vince il brasile passa, se perde è eliminato..
Sapete giá per chi sto tifando![]()