Discussioni sulla programmazione La7 Cartapiù 2007-2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Apro questo 3d ove raccogliere segnalazioni, commenti e ogni altro vostro contributo in merito alla programmazione La7 Cartapiù.

In questo 3d troveranno spazio anche i link delle news di Digital-Sat con l'elenco in anteprima esclusiva dei telecronisti del digitale terrestre La7 Cartapiù.

Per chi aveva chiesto di vedere la grafica LA7, ho fatto uno screenshot ;)

Troppo invasiva.... preferisco quella di mediaset

Quello che mi piace è la scritta 2T e il tempo che parte da 0-45 e non da 0-90 come fa mediaset!

Oggi Brunone ne ha sparata un'altra ...

Per lui ... esiste " Jankulovic" :lol: :D

Pizu.jpg

mralby ha scritto:
Oggi Brunone ne ha sparata un'altra ...

Per lui ... esiste " Jankulovic" :lol: :D

Pizu.jpg

LoL... Vero ha detto Jankulovich :lol: :badgrin:

Pero per me resta sempre uno dei migliori cronisti in circolazione :happy3:

grande bruno, il più grande, ti amiamo

"ed ora si giocheranno due quarti d'ora da quindici minuti ciascuno" - "battiamo l'angolo da posizione favorevole" [B.Pizzul]

Grazie alla collaborazione con La7 Sport siamo in grado di fornirvi in ANTEPRIMA il programma completo dei canali e degli inviati relativi alla 3° giornata della Serie A

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

ma come si fa aproporre ancora pizzul?io le repliche sul la7 dei mondiali nn sono mai riuscito a vederle tutte...mi annoiavano....:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sapete se LA7 Cartapiù, Giovedi 20 Settembre, trasmetterà le partite di Coppa Uefa?

Magnetiko ha scritto:
Sapete se LA7 Cartapiù, Giovedi 20 Settembre, trasmetterà le partite di Coppa Uefa?
Ci sono molte trattative per la Uefa in questi giorni, ma tutte riguardano Conto TV, molto attiva nel cercare altri acquisti dopo la Fiorentina. Ha già presentato un'offerta per il Palermo e si è dichiarata interessata anche alla Samp e all'Empoli.

Al momento non risulta che sia della partita anche La7.

La Coppa Uefa su Cartapiù

GIOVEDI' 20 SETTEMBRE ALLE ORE 20:45
La7 Cartapiù A

SAMPDORIA – AALBORG

GIOVEDI' 4 OTTOBRE ALLE ORE 19:00
LA7 Cartapiù A

AALBORG - SAMPDORIA

6 Euro* il costo di ogni singolo evento

* Eventi non inclusi nei Pacchetti LA7 Cartapiù.

Le partite e i cronisti su La7 Cartapiu del weekend di Serie A

7° giornata di campionato di Serie A e sul digitale terrestre La7Cartapiu continuano le emozioni.

Dettagli su DIGITAL-SAT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso