Discussioni sulla programmazione La7 Cartapiù 2007-2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
8a giornata su La7Cartapiu: i cronisti delle partite

Grazie alla collaborazione con La7 Sport siamo in grado di fornirvi in ANTEPRIMA il programma completo dei canali e degli inviati relativi alle partite in onda su La7 Cartapiù nel weekend.

TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT

Pubblicati da poco da parte della Lega Calcio gli anticipi e i posticipi per quanto riguarda il campionato di calcio di Serie A fino alla 17° giornata che si disputerà il 23 Dicembre 2007.

Leggili su DIGITAL-SAT

Info La7

Ciao a tutti voi ,

sono interessato a Reggina - Livorno del 31 ott. e , siccome volevo fare l'attivazione a la7, volevo sapere da voi se potrò vedere la diretta ...:icon_rolleyes:

Grazie a tutti voi !!!!!!!!:D ;) :D ;)

scandaloso trasmettere in differita anche le partite delle loro big ... :5eek:
non utilizzano nemmeno il secondo mix per cercare di limitare i disagi

carcarlo ha scritto:
Sono i limiti del DTT:eusa_wall: :eusa_wall:
Il secondo MUX risolverebbe poco; a quanto so non si vede quasi da nessuna parte...

carcarlo ha scritto:

Io ho provveduto ad inviare ben 2 email di protesta, teminando con VERGOGNATEVI!!

Dovremmo farlo tutti, poichè la loro pubblicità era molto chiara tutte le partite in diretta in casa ed in trasferta.

La7 mi ha risposto di inviargli il mio numero di telefono per meglio gestire la mia richiesta.
Assurdo tentano pure di prenderci x il c*lo !
Cosa devono gestire se hanno deciso di mandare in differita una partita??

Ragazzi mandate e bombardateli di email di protesta.

Ciao ragazzi.

Anch'io tifoso reggino ed anch'io preso per il sedere da La7. Prima ci hanno accalappiato con le squadre big, poi ci hanno parlato dei canali X e Y (che appunto sono due incognite...) e adesso si permettono il lusso di umiliarci con la differita di Reggina-Livorno, trascurando non solo che la Reggina è una squadra big, ma anche che Reggio Calabria è un campo La7.
Io la mail di protesta l'ho inviata....

Ciao.

francois78 ha scritto:
Ciao ragazzi.

Anch'io tifoso reggino ed anch'io preso per il sedere da La7. Prima ci hanno accalappiato con le squadre big, poi ci hanno parlato dei canali X e Y (che appunto sono due incognite...) e adesso si permettono il lusso di umiliarci con la differita di Reggina-Livorno, trascurando non solo che la Reggina è una squadra big, ma anche che Reggio Calabria è un campo La7.
Io la mail di protesta l'ho inviata....

Ciao.
Io non ho LA7 Cartapiù, ma secondo me meritano più di una semplice protesta perchè stanno scherzando troppo con i loro clienti. Un fatto sono problemi tecnici occasionali che possono capitare, un altro è vendere un prodotto che non si è poi in grado di offrire...

Please mi dareste l'email di la7?
Ed io che ho anche chiesto tre ore di permesso al lavoro x vedere l'udinese...

La7 e Digiquest lanciano 'Regala un decoder', l'offerta di Natale

Si avvicina con l'arrivo del Natale come tutti gli anni, il momento di scegliere un bel dono da regalare ad amici e parenti.

Dettagli su DIGITAL-SAT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso