Discussioni sulla programmazione La7 Cartapiù 2007-2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco perchè Reggina-Inter andrà in Pay per View sia all'andata che al ritorno di Coppa Italia mentre altre saranno sempre in chiaro su La7.
Discriminazione assurda se fosse vera la programmazione della Coppa Italia in anteprima su Digital Sat.

Dentro o fuori: con questo imperativo categorico si disputano a partire da stasera, martedì 15 gennaio, gli incontri validi per il ritorno degli Ottavi di Finale della Tim Cup 2007/2008.

Una tre giorni di grande calcio
offerta in diretta esclusiva su La7 analogico e La7 Cartapiù, la piattaforma in pay per view del digitale terrestre di Telecom Italia Media.

TUTTI I TELECRONISTI DELLA COPPA ITALIA SU DIGITAL-SAT

Oggi è stato un giorno importante, abbiamo seguito con spiegamento di forze massiccio la presentazione dei nuovi canali del DTT Mediaset Premium.

Ma ovviamente per non deludervi sui nostri consueti "appuntamenti" ci scuserete se abbiamo posticipato di qualche ora l'inserimento dei telecronisti di Mediaset Calcio, La7 e Sky Sport per le partite del prossimo weekend di Serie A. :)

Ho notato solo ora l'esistenza di questo 3d, purtroppo poco frequentato (e di questo chiedo venia per primo).

Riguardo ai telecronisti di La7 Cartapiù sarebbe meglio stendere un velo pietoso: scarso ritmo, scarso coinvolgimento, frequenti errori coi nomi dei giocatori, poca conoscenza del regolamento. Il vecchio Pizzul, nonostante le immancabili amnesie e gli effetti collaterali dell'amato nettare, resta un punto di riferimento.

Peggio forse i commentatori: esclusi Massimo Orlando, Alberto Di Chiara e Bruno Giordano, gli altri sono troppo mediocri.

Infine, sebbene a scoppio ritardato, offro la mia solidarietà ai tifosi reggini per l'infame trattamento subito: se può consolarvi, più di metà dei tifosi viola (me compreso) si è ritrovata un bello schermo nero e un call-center irraggiungibile in occasione della partita di Coppa Uefa contro il Mlade Boleslav. :mad:

Questo non ce l'ho presente: io mi riferivo ai commentatori telecronisti delle partite che vedo e di quelli in studio. ;)

E comunque la cosa più grave è la quasi totale inesistenza di un customer-care, che necessiterebbe dell'istituzione di un vero call-center e di una politica più attenta alla gestione dei disservizi. :evil5:

mercoledì prossimo ci sarà il turno infrasettimanale e come temevo ci saranno 5 partite in dirette e 2 in differita

la cosa grave è che una delle loro big andrà in differita (lazio-reggina) e l'altra partita (udinese-parma) andò in differita anche all'andata. quest'ultima inoltre non sarà visibile in diretta da nessuna parte sul digitale terrestre

non capisco perchè non utilizzino i canali X e Y del secondo mux

sono proprio curioso di vedere se il prossimo anno avranno ancora la faccia tosta di proporre il loro miserabile pacchetto a 99 euro :eusa_wall:

carcarlo ha scritto:
...non capisco perchè non utilizzino i canali X e Y del secondo mux

sono proprio curioso di vedere se il prossimo anno avranno ancora la faccia tosta di proporre il loro miserabile pacchetto a 99 euro :eusa_wall:

Concordo in pieno: io sono "fortunato" perché la Viola la danno sempre in diretta (e anche in Coppa Uefa), ma comincio seriamente a sperare che Della Valle si decida a dare i suoi soldi al Silvio il prossimo anno... :badgrin:

P.S.: è veramente triste che questo 3d si debba giocoforza ridurre alle ottime e puntuali segnalazioni di SATRED, veramente triste... :sad11: :protest: :cwm10:

Scandaloso Da parte di La 7.
Io lo farei presente all' idirizzo E - mail .
Altrimenti che ci fanno quei 2 Canali Occupano mux inutilmente?

Concordo con Oxo,sul P.s :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso